|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Dopo anni di onorato servizio oggi ho salutato il mio fido servitore, mi ci ero affezionato a questo plasticone nero, che tante ne ha viste, un furto, una rapina e ritrovamento, oggi è nella mani del compagno Fidel(Felix) de Bolivia e di sua moglie Lorena. HASTA SIEMPREhttps://www.youtube.com/watch?v=I1g-MyOSAPElamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
............un saludo all'amigo ..esseacca.....per te Lumachina Tanti Auguri...per il nuovo mezzo https://youtu.be/nd_BdvG43rE
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ola, prossima 2 ruote?
|
|
|
Ormai da diportista metropolitano delle due ruote ho mantenuto fede al Marchio e alla tipologia, sono solo salito di centimetri/cubi, l'ho preso usato in quanto devo tenerlo per strada. Non ho una foto comunque è come questo: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7a/Honda_SH300_a.jpglamps
|
|
|
.....auguri.....per i nuovo TRECIENTO ESSEACCA........
|
|
|
Debbo fare una segnalazione e prego Otto il moderatore di farsi, se vuole, portavoce alla Redazione. Una volta Moto.it per me era la bibbia, se volevo comprare, vendere una moto, avere una quotazione usato, leggere i commenti su uno specifico modello, insomma era uno strumento utile e indispensabile. Sono arrivato su queste pagine (forum) perchè cercavo un ricambio della mia vecchia Nighthawk. Oggi che ho venduto lo scooter e ne cercavo un'altro ho dovuto desistere da usare il portale, dall'ultimo aggiornamento non si capisce più nulla, è più complicato, le ricerche sono difficoltose, tanto che alla fine per vendere e cercare alla fine ho usato altri portali, questo non'è buono per un sito che vive principalmente sulla compra/vendita.
scusate lo sfogo
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
la cosa migliore è che tu contatti la redazione a [email protected] ed esprima le tue perplessità e consigli per me sarebbe improbo farmi portavoce dei desiderata di altri senza aver approfondito a fondo la questione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ho segnalato alla redazione ma nulla di fatto. Sarebbe utile fare come ha fatto la concorrenza sul suo forum aprire una rubrica " parla con la redazione " per gli utenti. Magari Otto questa richiesta potresti patrocinarla. Lamps
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da ottola cosa migliore è che tu contatti la redazione a [email protected] ed esprima le tue perplessità e consigli
per me sarebbe improbo farmi portavoce dei desiderata di altri senza aver approfondito a fondo la questione Allora approfondisci. In fondo tu operi in nome e per conto della redazione. Alla fine si chiede di aprire un canale dove poter sottoporre richieste e domande, non ci vedo nulla di strano. grazie
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ottola cosa migliore è che tu contatti la redazione a [email protected] ed esprima le tue perplessità e consigli per me sarebbe improbo farmi portavoce dei desiderata di altri senza aver approfondito a fondo la questione
Allora approfondisci. In fondo tu operi in nome e per conto della redazione. Alla fine si chiede di aprire un canale dove poter sottoporre richieste e domande, non ci vedo nulla di strano.
grazie no, non è possibile mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Non'è possibile cosa? Hai chiesto e ti hanno risposto che non'è possibile o è un tuo rifiuto alla mia richiesta? Non voglio rompere le scatole è solo per capire se la cosa è fattibile.
lamps
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
ti ho già dato le indicazioni su come procedere, attraverso la mail
è l'unica strada, non ce ne sono altre, l'argomento è chiuso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Senza offesa mi ricordi "il signor no" del famoso quiz televisivo Richiatutto. Autori del quiz erano Paolo Limiti e Ludovico Peregrini, che a causa dei suoi inevitabili dinieghi alle richieste di deroga dal regolamento, venne soprannominato "Signor no"si scherza eh lamps
|
|
Guest |