Mi presento, sono un ragazzo di 32 anni, abito a roma, qualcuno mi prende per il[beep] perche dicono che non dovrei piu definirmi ragazzo a quest' età, ma io mi sento ancora abbastanza attiv
cmq bando alle cancie, Da sempre ho ammirato le moto classic, tipo harley o anche guzzi o triumph, preso da difficoltà economiche, o dai consigli negativi dati dal 99% delle persone riguardo all passaggio macchina-moto, per i soliti motivi, " lascia perdere, l inverno fa freddo, se poi piove?. l' estate fa caldo, se devi partire?, dove metti i bagagli?" ecc ecc ecc.
Sara pur vero, ma ho sempre amato il contatto con la realtà mi piace viaggiare sentendo odori... rumori... vento e magari anche freddo qualche volta... provo piacere ad avere contatto con cio che mi circonda.. anche se a volte puo sembrare sconvenievole, La macchina mi da un senso di oppressione, non so quando inizio a viaggiarci, dopo 15 minuti inizio ad annoiarmi, ad aver voglia di fermarmi e uscire fuori, e come se mi sento chiuso isolato fdal mondo, mi viene una specie di groppone allo stomaco e non vedo l ora di uscire per strada all aria, per una questione di stile e di tipologia di guida ho sempre amato le classic, non amo correre o dare prestazioni sportive mi piace farepasseggiate viaggiare in tranquillità, ammirare cio che mi circonda. A dimenticavo aggiungo ai sovracitati lati "oscuri" della macchina, la maledizione del traffico":)
Essendo la prima volta mi trovo piuttosto confuso.. fra marche e modelli e ho postato sulla sezione la mia prima moto per avere consigli. conto sulla vostra esperienza... ciao grazie a tutti