|
Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
|
ciao a tutti . sono andata dal gommista e vedo l operaratore che sta rimontando la gomma posteriore di una ducati multistrada al che mi è sorta una domanda : "dato che la gomma il freno a disco e la corona sono montati sul monobraccio (indi coassiali e in una posizione fissa ) come si regola la tensione catena?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Se è come il progetto originale c'è un eccentrico nel mozzo e dovrebbe regolarsi come i forcelloni performance machine . Ma non avendo mai visto un forcelloni di quelli non saprei,magari c'è una cremagliera tutta intorno che lo fa girare per la regolazione.
Ipotesi ovvio...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Osservazione tecnica che ti fa onore Miranda. La risposta di Doc come sempre puntuale e azzeccata.
|
|
Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
|
max quindi cè un eccentrico ?
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da MIRANDA4833max quindi cè un eccentrico ? si, eccolo lì : anche la mia kawa ce l' ha :
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
|
chiarissimo quindi ruotando allungo o accorcio la distanza grazie per le foto rendono bene l idea di come funziona
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|