|
Iscritto: 13/01/2015
|
Che invidia Quando riusciremo a fare una Colonna Milanese e Dintorni ???
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
La Bonny ha bisogno di un rabbocchinoBella prova Lumachina Due parole sul club è il suo presidente Peppe , i ragazzi del club li conosco da svariato tempo è devo ammettere che le inglesi hanno avuto un certo fascino su di me , specialmente come sapete per la mia passione per le cafè racer , Peppe appunto è riuscito a rinfrescare il club con le sue idee molto più contemporanee , è cosa molto fondamentale grazie alla sua capacità meccanica ridà affidabilità , alle motociclette inglesi che per anni avevano come tallone d'Achille la fragilità dell'impianto elettrico e meccanico , traghettandole nel nuovo millennio,non dimenticandosi del passato storico di queste gloriose motociclette della perfida Albione, e devo dire che i ragazzi adesso portano le loro moto in giro per l'Italia e l'Europa ......bravo Peppe .... grazie per l'ospitalità Il prossimo appuntamento della colonna Romana (forse dopo accordi ) sarà un test drive sempre il tutto documentato dal nostro fotografo ufficiale Lumachina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx belli i mozzi posteriori della bonni ed anche i carter compattissimi...! ais ma conosci tutti lì vicino!! ciaooooooo
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
,,,,,Per il club è stata una casualità , la sede si è spostata da poco.....fatalità sotto casa .....sono uscito in moto con loro , devo dire che mi sono sempre divertito....:brrindisi: Qui ero al loro raduno... ....Li in mezzo...sotto l'albero...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ma che belle moto ais cafais , quella che mi piace di più è quella con il manubrio basso " è per caso la tua ? " l' ho visto bene nel avatar che avevi prima
V
|
|
|
il bicchiere è vuoto, a quando un altra bevuta? forza cicaloni!
|
|
|
....
|
|
|
ma nn dovevamo andare in quel posto di cui abbiamo parlato??
|
|
|
organizziamo....per la prossima settimana ??
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisorganizziamo....per la prossima settimana ?? per me ok il 300ista che dice?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Anche per me va bene
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
.....L'invito è rivolto a tutti i motociclisti e non di Roma, ( anche chi come me la moto la tengono sul terrazzo insieme alle Ortensie)....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lunedì come la vedete? ma le motocicliste romane?? ci sono? latitano?
|
|
Guest |