Originariamente inviato da utenteanonimo01
ho scoperto poco fa di esser definito Commentatore promettente non so se in base ai pollice su e pollice verso ricevuti sui commenti, oppure sulla base del numero degli interventi.
evvai ... ci danno i voti !
...è successo anche a me, del tutto involontariamente. Leggo anch'io i commenti agli articoli e, raramente, intervengo.
Lì, però, è un mondo molto diverso da quello del Forum. Ci sono persone che postano 10 commenti +o- uguali in calce allo stesso articolo, con l'ostinazione di un tifoso (prova a leggere i commenti dopo qualche gara importante....). C'è chi litiga a priori e molti mi sembrano più
virtuali che reali con conseguente minore rispetto per l'interlocutore di turno.
Questo non accade qui sul Forum, dove, tranne qualche raro "agrume" o "troll", è evidente che siamo reali e da tali ci scambiamo le opinioni.
A moto.it, che gentilmente ci ospita, riconosco il valore dei suoi professionisti, veramente bravi, ma la parte "social" con i commentini, mi sembra dedicata più a quelli che passano il tempo su fb e, da questi
, non vorrei farmi contaminare.
.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".