19.7.2015 – Domenica :!: Normalmente non mi muovo in moto di domenica, ma la mia presenza era stata richiesta nel goriziano e dovevo andarci.- La mia macchina ce l’ha mia figlia, in vacanza da qualche giorno. Avrei potuto andar con quella di mia moglie, ma lei sarebbe rimasta “appiedata” a casa anche per eventuali emergenze di spostamenti. Che faccio ? Già, c’è la motocicletta ed anche se farà caldo vado nell’Isontino in moto !
Sacile > Codroipo (Villa Manin) > Palmanova (in centro) > Villesse ………. e ritorno .-
Per me moto e macchina fotografica sono inseparabili; di ogni giretto in moto mi piace avere e lasciare un ricordo. Anche di questo giro di “dovere” che poi è diventato di “piacere” qualche foto è stata fatta.
A Villa Manin ho avuto anche la sorpresa di rivedere un’amica che non vedevo da almeno dieci anni …..era più bella di quando l’ho conosciuta….. è stato meglio per lei avermi perso…..per me invece tutto indifferente ….
In piazza a Palmanova invece ho trovato gente del luogo e ci siamo scambiati qualche barzelletta …..del tipo ……
Un'amica chiama un'altra amica e dice: "mio marito s'è incazzato e ha detto che sarebbe andato a prostitute.....ma per caso è da te ? "=====================================================
Ero innamorato cotto..lei rimase cruda :!: A mezzogiorno il mio dovere l’avevo assolto …. Qualche foto per salutare la mia Villesse …..
E son tornato a Sacile .- Tutto sommato meno caldo di quel che immaginavo……e con strade deserte !
Lampssssssssaquilasolitaria
PS - ...
. e per andare nell'Isontino ho varcato il vecchio confine .....(dall'Italia all'Impero Austro-Ungarico)