A volte si prendono decisioni e ci si presentano occasioni che magari poi non si presentano più. Allora,il kawa in famiglia è arrivato alla fine. Ruota libera di avviamento che non aggancia,cilindro ovalizzato con 120 mila km,frizione che ogni tanto pattina (è originale),boccole forcella mangiate,rinvio conta km sgranato. Insomma di tutto e di più . E adesso appunto perchè c'è da cambiare la ruota libera mi costerebbe parecchio.
Si è offerto un mio amico di comprarsela e portarla giù "al paesello" facendo regolare voltura e pagandomela poco ma pagandomela...
è meccanico di auto e se la aggiustebbe lui.
Voi che fareste? A me rugherebbe un goccio perchè gli ho cambiato a gennaio il disco davanti (mangiato dalle pastiglie schifobrembo) e la gomma dietro nuova (peraltro di 2a scelta e tassellato da pochi soldi) .
Mi resta l'harley
che ha solo bisogno di una batteria nuova e può camminare di nuovo.
Quella moto era di mia madre forse è una cosa troppo affettiva? Mah...non saprei. Oltretutto non essendo catalizzata (a differenza dell'harley) potrebbe uno di questi giorni essere bloccata dai soliti pagliacci eco eco . Mentre da lui non ci sono blocchi stupidi
Mah....che fareste?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo