|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Motivi di vario genere, non ultimi di salute, mi hanno portato a vendere la moto. Volevo salutare tutti i presenti sul forum, sia quelli che ho conosciuto personalmente che i 'compagni' di chat. Un grazie a tutti per i preziosi consigli di questi anni e per le belle giornate passate in sella. Spero ci possa essere un domani ....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io penso che ci sarà si un domani. Ce ne saranno tanti di domani,ce ne devono essere per forza. Magari un giorno troverai uno scassone....magari una cilindrata minima,magari uno scuteraccio da pochi soldi.
Magari prestato da un amico per fargli una commissione.
E scoprirai quanto ti stai perdendo,le moto,qualcuna più qualcuno meno sono un esempio di libertà. E la libertà è una potente droga...non conosce overdose e non conosce assuefazione...La libertà è un treno senza freni e con l'accelleratore bloccato al massimo. spazza via tutto cosa trova sul suo percorso. Poco importa se è un televisore,una damigiana o un tavolo della cucina,lasciato sui binari è perso per sempre...
E poi la libertà dà felicità. La felicità,quella cosa che averla non è mai abbastanza. E quando c'è l'hai agli altri dà fastidio e te la devi tenere bella stretta.
Quando ne sentirai una passare per strada. Non importa se è un tuonante bicilindrico,un ululante 4 o uno scoppiettante mono. Ti girerai,la vedrai passare.
Quel giorno pensa.--... e ricordati che finchè il polso cammina mai non è mai....!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Salve, non ti ho mai letto, ma solo saperti motociclista ti stimo. Mi spiace che debba vendere la moto, penso sia stata una grossa decisione separarsi da un giocattolo che ti fa rimanere bambino per sempre. Nella nautica per esempio c'è un detto che dice: la barca da due grandi soddisfazioni, la prima è quando la compri, la seconda quando la vendi! Nelle moto credo che invece la seconda sia solo quando la cambi per una più grande, o anche se fosse più piccola, magari è perché ti soddisfa di più. Comunque sia nulla è perduto, qualora ti tornasse la nostalgia di guidare una moto, anche di nuovissime, esistono società di noleggio che a partire da 220,00 € mensili noleggiano splendide moto. Auguri vivissimi.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
ehi ehi noi siamo sempre qua. Doc tra le righe ti sta dicendo che c'è un bellissimo KLR...............
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Che dire ... mi dispiace per i problemi che ti hanno portato a questa scelta ed ora capisco anche la tua assenza. Un abbraccio e a presto
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Un salutone e mi dispace ,se passi da Roma caffè pagato.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mi spiace, ti auguro di risolvere tutto e di rivederti su queste pagine quanto prima.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... mai dire mai Ypoons ... ciao
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Grazie a tutti per le manifestazioni di solidarietà. La moto era nata come progetto condiviso con una persona che ora non fa più parte della mia vita. Aggiungiamoci una perenne sinusite e otite e questo è il risultato! Passerò sicuramente da Roma a salutare Ais Cafais e Lumachina . Del resto avanziamo un panino con la porchetta da qualche mese...
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Ypo,la sinusite e l' otite ce l' avevi anche prima quando giravi con la tipa, quindi non è quello che ti frega.. ordunque, fregatene della tipa che non c' è più e continua a girare in moto..!! (che poi di tipa ne arriva un' altra, vedrai.. ) ciauz..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Arrivederci quando i problemi saranno risolti.Oooh se ci rivredemo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Per la sinusite, suffumigi con eucalipto rosso, l'otite con una cura di antinfiammatori a fasi alterne, mare molto mare che combatte entrambe le cose, per la terza complicazione è la più difficile da digerire e la più semplice da combattere (forse) chiodo scaccia chiodo.................... (vale anche per la moto) dai retta ad un vecchio...no vecchio no, saggio sì.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da YpoonsGrazie a tutti per le manifestazioni di solidarietà. La moto era nata come progetto condiviso con una persona che ora non fa più parte della mia vita. Aggiungiamoci una perenne sinusite e otite e questo è il risultato! Passerò sicuramente da Roma a salutare Ais Cafais e Lumachina . Del resto avanziamo un panino con la porchetta da qualche mese... Ti aspettiamo a braccia aperte
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Un abbraccio ed a presto!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein
Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Si vive di passioni e se la passione esiste al massimo si sopisce ma poi torna fuori di nuovo. A presto rivederci.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |