|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Apro questa rubrica anche se non sono un appassionato ed esperto di modellismo come l'amico Ais, questo è l'unico che ho ed è quello che mi è rimasto della mia Tdm, che tra l'altro la riproduce fedelmente.. purtroppo manca lo specchietto dx me lo ha rotto mio nipote scusate per gli scatti mi sono fatto prendere la man lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Lo specchietto con una lacrima di Attack gel ripeto una lacrima,torna tutto come prima ,altrimenti via l'altro e ritocchino nero sulla parte tagliata (pennarello ) va benissimo,cosi diventa esemplare unico ( poi se vogliamo farla come la tua con il 2in uno èaltre personalizzazioni che erano della tua o facciamo questa o ne prendi un altra e diventa replica Lumachina) se interessa posso mettere le foto della zona moto........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Bellissima. Dove vendono questo tipo di moto realizzate così bene. Tempo fa guardai sul web ma mi comparivano solo giocattolini da quattro soldi.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisLo specchietto con una lacrima di Attack gel ripeto una lacrima,torna tutto come prima ,altrimenti via l'altro e ritocchino nero sulla parte tagliata (pennarello ) va benissimo,cosi diventa esemplare unico ( poi se vogliamo farla come la tua con il 2in uno èaltre personalizzazioni che erano della tua o facciamo questa o ne prendi un altra e diventa replica Lumachina)
se interessa posso mettere le foto della zona moto........ Ricordo che non'è stato facile reperire questo modellino replica, ci misi mesi, e scusate il gioco di parole quindi l'idea "replica Lumachina", che mi garberebbe parecchio, la vedo mooolto difficile, miscion impossibòl.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|