|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Apro questa rubrica anche se non sono un appassionato ed esperto di modellismo come l'amico Ais, questo è l'unico che ho ed è quello che mi è rimasto della mia Tdm, che tra l'altro la riproduce fedelmente.. purtroppo manca lo specchietto dx me lo ha rotto mio nipote scusate per gli scatti mi sono fatto prendere la man lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Lo specchietto con una lacrima di Attack gel ripeto una lacrima,torna tutto come prima ,altrimenti via l'altro e ritocchino nero sulla parte tagliata (pennarello ) va benissimo,cosi diventa esemplare unico ( poi se vogliamo farla come la tua con il 2in uno èaltre personalizzazioni che erano della tua o facciamo questa o ne prendi un altra e diventa replica Lumachina) se interessa posso mettere le foto della zona moto........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Bellissima. Dove vendono questo tipo di moto realizzate così bene. Tempo fa guardai sul web ma mi comparivano solo giocattolini da quattro soldi.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisLo specchietto con una lacrima di Attack gel ripeto una lacrima,torna tutto come prima ,altrimenti via l'altro e ritocchino nero sulla parte tagliata (pennarello ) va benissimo,cosi diventa esemplare unico ( poi se vogliamo farla come la tua con il 2in uno èaltre personalizzazioni che erano della tua o facciamo questa o ne prendi un altra e diventa replica Lumachina)
se interessa posso mettere le foto della zona moto........ Ricordo che non'è stato facile reperire questo modellino replica, ci misi mesi, e scusate il gioco di parole quindi l'idea "replica Lumachina", che mi garberebbe parecchio, la vedo mooolto difficile, miscion impossibòl.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... molto ben fatta ... tante volte mi son messo in testa di avere una vetrina in casa con i modellini di moto e auto che mi piacciono, ma poi per un motivo o per l'altro l'idea non si concretizza ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io sono in un altro settore tenete presente che tra una rotaia e l'altra ci sono 9 millimetri https://imageshack.com/i/b9dscn5668rj
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Per i Romani potete andare qui http://www.riquadro.com/voce/articolo.php?id=290&cat=19Storico negozio .... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14042settore vespe..... vado avanti.... Doc non vedo le foto........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |