|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Non ho mai sentito o meglio mai visto la TV 8 , mi sa che quest'anno non guardo le gare neanche in differita
V
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Menek, tocchi un argomento su cui sono molto sensibile. Le trasmissioni pay vivono sugli abbonamenti, quelle in chiaro con la pubblicità. Mediaset e Sky decidono come trasmettere, in base ai profitti che possono ottenere dall'una o dall'altra opzione. Se gli abbonati sono numerosi la PayTv conviene (ai gestori, a noi mai), altrimenti no. Questa è la mia semplice conclusione: se nessuno si abbonasse a Sky e Premium, vedremmo tutto in chiaro. I nostri nemici sono gli Abbonati. Convinciamoli a smettere (disdire i loro contratti) per il bene di tutti (..e loro ).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Non so quali saranno visibili in chiaro quest'anno, ma lo scorso anno quelle libere le si potevano vedere su Cielo, canale 26 del DT. Io di pagare l'abbonamento non ne ho alcuna voglia...ci saranno gli streaming casomai....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Ciao , stasera ho visto che la gara in differita viene trasmessa da TV 8 , io questa tv non sapevo neanche ci fosse e poi non so se la prendo , se mi va andrò a bar a veder le gare è tutto finito non starò più incollato davanti alla tele la Domenica dalle ore 11 alle 15 a vedermi tutte le gare è finita ,forse al bar mi vedo una gara ogni tanto , per fortuna c'è il motocross in compenso e mi sa che quest anno me lo guardo volentieri , forza Tony
V
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....io adesso mi sento emarginato avendo Sky......per solidarietà non la guardo in diretta.... .... problema .... adesso chi gli lo dice al gruppo sul divano pronti con le birre??? Forza Iannone e sempre forza Vale......occhio alle Ducati ....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
|
TV8 è il vecchio canale di MTV, che ora è stato occupato da questo nuovo canale. La differita andrà in onda alle 22:00
|
|
|
non lo sapevo , bene bene MTV la prendo e visto che la guardo in differita invece di bere birra , domani mi farò una doppia camomilla bollente e poi a nanna
V
|
|
|
in diretta MOTOGP qui via streaming per chi vuole CLICCA QUIDopo aperta la pagina cliccare sulla parola LINKS1 in rosso
|
|
|
gli spagnoli rimarcano che Rossi sta soffrendo molto
|
|
Guest |