|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
grazie otto,ricambio. Penso che passerò le vacanze di pasqua a sistemare camera mia. Ieri sera il gatto si è infilato sotto al letto e uscito con un paio di mutande sporche appese al collo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Auguri di buona Pasqua e ricordate Pasquetta in motocicletta Doc complimenti al gatto trovarobe
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Una serena Pasqua a voi tutti.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Grazie Otto. Per me è la prima Pasqua su una moto in compagnia di questo forum. Buona Pasqua a tutti. Quest'anno non mangerò l'agnello di Dio che toglie i peccati nel mondo. Mia figlia non vuole più ne conigli e ne agnellini. Dice che come son belli gatti e cani, perché dobbiamo uccidere dei bellissimi cuccioli solo per lo sfizio di una mangiata? Cosa risponderle. ... Serena Pasqua.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Aldo romaGrazie Otto. Per me è la prima Pasqua su una moto in compagnia di questo forum. Buona Pasqua a tutti. Quest'anno non mangerò l'agnello di Dio che toglie i peccati nel mondo. Mia figlia non vuole più ne conigli e ne agnellini. Dice che come son belli gatti e cani, perché dobbiamo uccidere dei bellissimi cuccioli solo per lo sfizio di una mangiata? Cosa risponderle. ... Serena Pasqua. Diciamo che la figliola ha ragione su questa tradizione, che io condivido , però non tutti la pensano come noi e accetto amaramente quelli che dicono " ao però bone ste costolette d'abbacchio"...... prosit
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Aldo romaGrazie Otto. Per me è la prima Pasqua su una moto in compagnia di questo forum. Buona Pasqua a tutti. Quest'anno non mangerò l'agnello di Dio che toglie i peccati nel mondo. Mia figlia non vuole più ne conigli e ne agnellini. Dice che come son belli gatti e cani, perché dobbiamo uccidere dei bellissimi cuccioli solo per lo sfizio di una mangiata? Cosa risponderle. ... Serena Pasqua. beata fanciullezza!avvertila che se s'innamora di un carpentiere sara' difficile sfamarlo col tofu .Approposito,buone feste pasquali a tutti e attenti agli"insaccati" del ritorno dalla gita fuori porta
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
meglio mangiare un bel bovino adulto....tutto....c'è nè di più
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
buona pasqua a tutti,non strafogatevi che c'è anche pasquetta
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Un superaugurio di Buona Pasqua! Mi raccomando con tutti, sempre del gran gas! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Buona Pasqua al forum e ai suoi frequentatori.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |