Originariamente inviato da PAOLO.SPATAFORAGrazie delle risposte.
Lo scooter e fermo solo perché non arrivano i ricambi per effettuare il tagliando dei 10.000 km in garanzia, non mi e stato dato nessun mezzo in sostituzione e al momento non vorrei fare nomi perché purtroppo quel concessionario e così anche quel modello mi viene riparato solo da quella officina altrimenti dovrei andare in un altra regione .
Purtroppo o scoperto di non essere l'unico ad aver avuto problemi del genere.
Quando mi verrà riconsegnato faro i nomi di tutto.
Grazie.
Se hai già contattato il "Servizio e Relazioni Clienti" e inoltrato reclamo senza esito puoi adire una azione legale.
Sapendo però che questo potrebbe avere ripercussioni sui rapporti con l'officina con tutto quello che ne consegue. Sette mesi per un ricambio mi sembra una cosa assurda anche per una azienda italiana
lamps
ps. ho chiesto marca e modello e non il nome dell'officina e relativi titolari,tanto per essere chiaro
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS