|
Iscritto: 22/07/2013
|
Mi piace questa trasformazione vista al Motodays della Vulcan s , di Mr martini che riprende le vecchie Kawasaki dagli anni 70 Spero che appunto la Kawasaki metta in produzione questa special , la preferisco all'originale che si confonde con molte altre moto simil cruise. https://youtu.be/hXiVkK_vp7Ache ne dite ?????
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sai che non mi dispiace questo trapianto, la livrea e qualche particolare della gloriosa serie Z è un esperimento ben riuscito, bella!!!!! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Secondo me Gaetano questo progetto , oltre ad essere una show bike ( che cammina però) , potrebbe essere una nuova via per la Kawasaki per aiutare un modello che si è funzionale ma esteticamente già vista , invece questo esercizio di stile potrebbe suggerire una nuova linea "Classica " con varie cilindrate riprendendo le vecchie linnee Kawasaki anni 70 , con i loro colori sgargianti ,e no come ultimamente vedo troppo nero opaco. pensate poi se rivedono anche gli anni 80 Tipo il gpz750
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Yamaha docet,la gamma Faster Sons serve essenzialmente a rinverdire i fasti degli anni '70 con tecnologia dei giorni nostri. Il vero difetto della Vulcan S è il suo aspetto anonimo,perché motore e ciclistica sono a posto. È difficile connotarla come Kawa così com'è.
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da gaetano.bernavaYamaha docet,la gamma Faster Sons serve essenzialmente a rinverdire i fasti degli anni '70 con tecnologia dei giorni nostri. Il vero difetto della Vulcan S è il suo aspetto anonimo,perché motore e ciclistica sono a posto. È difficile connotarla come Kawa così com'è. Concordo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Boh..........a me......... piace
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... scoordinata in più punti la linea a mio modesto parere ... non mi convince
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |