|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come snekkeria :-) a milano è famoso Luini, che però sinceramente secondo me non è mai stato un granché: buoni i panzerotti, ma non il numero uno in assoluto; più che altro conta il brand che si è attestato in vari decenni di attività mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Beh...settimana scorsa per la pausa pranzo sono andato da quel grosso spacciatore mondiale di panini e mi sono fatto un classico big... con la salsina che inzaccherava baffi e barba, ammetto non ero un bello spettacolo ma ero solo al tavolino dietro un separé, mi ha visto solo un pargoletto di circa 5 anni che mi ha lanciato uno sguardo tra lo schifato e l'invidioso. Le patatine intinte in Ketchup e Maionese poi...................il fegato piange ancora adesso a distanza di 5 giorni......
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io intendevo di "cibo da strada" no McDonald's....:((((( a Firenze ad esempio ho mangiato il panino con lampredotto, che è un tipo di trippa a Palermo invece al mercato di Ballarò il tipico panino ca meusa (milza)
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Pensavo si parlasse comunque di cibo da golosi (non da gourmet) comunque e dovunque comprati, tali da mandare in sofferenza il fegato.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxPensavo si parlasse comunque di cibo da golosi (non da gourmet) comunque e dovunque comprati, tali da mandare in sofferenza il fegato. a perchè per te il cibo da strada e da gourmet?? il cibo da strada, o come ora si chiama street food, rappresenta la tradizione del cibo italiano più popolare ma a Vigevano oltre le scarpe cosa sapete fare....scherzo eh, no che quando ho fatto il militare avevo uno di Vigevano che mi parlava solo di scarpe lamps
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
le caramelle con forma di bottiglie di coca cola gommose che si comprano alle giostre. Oltre a aiutare la carie facilitano il distacco delle otturazioni
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrole caramelle con forma di bottiglie di coca cola gommose che si comprano alle giostre. Oltre a aiutare la carie facilitano il distacco delle otturazioni mitico mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
nooooo, me li hanno portati allo stand alcuni giorni fa: mi sono contenuto mangiandone solo un paio ma... che libidineeee chi li ha inventati deve ricevere l'oscar mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
mi sta salendo la glicemia con sti discorsi
|
|
|
tutti a posto con la glicemia?chi ha mai provato i grisbi?
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628tutti a posto con la glicemia?chi ha mai provato i grisbi? mmm però ho un brutto ricordo trent'anni fa la mia vicina di casa era una canadese (donna, non tenda) ed era una delle ragazze che appariva nello spot del grisbì la mia ex sentì che ne parlavo col mio socio e mi diede un ceffone che ricordo ancora adesso (era leggermente gelosa...) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
quando inizio con la nutella non smetterei più di mangiarla , stessa cosa con le pere quelle belle grosse e mature mmmhhhh divento matto capito mi hai
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
e lo spiedino preso al mercato e sgranocchiato tra lo stupore dei passanti? Una volta ho pure fatto strillare una ragazza zeccovegana...." ma lo sai che rinunciando a quello spiedino salvi un bimbo del terzo mondo"? Guardo il tizio del banco del pollo...un altro....
Ps per i nutellomani che dopo 4 ore di astinenenza cominciano ad avere sudori freddi e movimenti inconsuilti e sono in ruota c'è anche la nutella novi...costa un goccio di più ma è molto meno zuccherata e niente olio di palma. Ogni cucchiaino è un pezzo in meno sulla porsche del dentista.
Fermate il trapano maledetto!!!!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Allora visto che si parla di dolciumi e schifezze varie io sono letteralmente rapito dalla liquirizia inglese e/o comunque tutti i preparati a base di tale radice. poi c'è la Haribo, nota azienda tedesca, impossibile resistere... anche se da bambino mi ciucciavo questa roba, ottima quella Calabrese
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
......l'unico liquore che potevi assaggiare da piccolo per via dell'uovo.. la variante
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
era meglio sbattere due uova nel padellino e poi farlo cuocere con il marsala,al mattino che bonta!
|
|
Guest |