Iscritto: 28/08/2011
|
buongiorno ragazzi devo sostituire il mio scooter x max 250 con cui ho percorso circa 70000 km e quando si deve fare una scelta iniziano a sorgere i dubbi ,è meglio quello o l'altro?il mio utilizzo è 50km al giorno per tutto l'anno con qualunque temperature e tempo(abito zona varese) gli scooter chi mi interessano sono kymco k-xct beverly st x max tutti e tre molto belli il beverly elegante gli altri più aggressivi,come prestazioni il beverly è un pochino meglio,il beverly ha di serie abs e asr gli altri sono optional come prezzo il kymco è il migliore gli altri un pò cari come tagliandi il primo per tutti 1000 km poi l'x max ogni 3000,il kymko ogni 4000 ed il beverly ogni 10000 per quanto ho letto e mi è stato detto il beverly è molto più avanti meccanicamente rispetto agli altri. ora cosa mi consigliereste grazie ciao
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non mi risulta che l'XMAX ha interventi di manutenzione ogni 3000km, detto ciò parliamo del nuovo Beverly 350? Quello si ha un propulsore tutto nuovo. Tra i ruota bassa mi piace particolarmente il nuovo Honda Forza 300.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|