|
Iscritto: 22/07/2013
|
Con questo video accontentiamo tutti .......classifica personale https://youtu.be/nN4tv5HtVv0N1 il tizio con il cane sul serbatoio N2 Harley Davidson.......sportsteer e chooper.... Questo video mi piace per il sound misto- vedetelo da motociclista..... Altre considerazioni e morale oggi no grazie ...............solo moto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Considerazione da motociclista: le moto sii...mmm. alcune carine altre meno, sound alcune godurioso altre meno. Ma permettimi una considerazione finale sul tutto, e non mi dilungo tanto: CHE TRISTEZZA!!! Ma perchè????
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da cioppe_1Considerazione da motociclista: le moto sii...mmm. alcune carine altre meno, sound alcune godurioso altre meno. Ma permettimi una considerazione finale sul tutto, e non mi dilungo tanto: CHE TRISTEZZA!!! Ma perchè???? Perchè tristezza??? Poi cioppe su queste pagine non c'è mai stata la taverna, mai esistita, c'èra ieri come oggi la rubrica Il Lampeggio, che ha dato vite a tante cose... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafais ...... N1 il tizio con il cane sul serbatoio N2 Harley Davidson.......sportsteer e chooper....
... su questo podio, vorrei mettere anche il signore robustello (250 kg?), appeso alla moto in piega, con il ginocchio a strisciare l'asfalto. Un vero "motoairbag" vivente. Il testimonial più adatto per le future campagne pubblicitarie di Dainese.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisCon questo video accontentiamo tutti .......classifica personale
https://youtu.be/nN4tv5HtVv0
N1 il tizio con il cane sul serbatoio N2 Harley Davidson.......sportsteer e chooper....
Questo video mi piace per il sound misto- vedetelo da motociclista.....
Altre considerazioni e morale oggi no grazie ...............solo moto
Il cane è un Jackrussell come il mio, sono cani ardimentosi, il mio mi segue ovunque, anche sullo scooter lamps
|
|
|
per cioppe.........."Non si deve discutere sui gusti".De gustibus non disputandum est
|
|
|
Non stavo degustibusando nulla io. Era solo una mia personale manifestazione di sconcerto che non posso tenere dentro. Stavo solo considerando la tristezza di quello che accade in quel video come di mille mila altri su quelle tre curve di asfalto polveroso con tanto di sciacalli a bordo strada pronti a filmare le cadute o i verbali della pula. Non riesco a capire come si possa godere o trarre piacere motociclistico e non da un constesto del genere. Ovviamente poi ognuno......etc etc. Noi simili assembramenti bordo strada li facevamo, fino ai 16/18.. mah forse 22 anni per alcuni, la notte del venerdì su una strada parallela alla pista dell'aeroporto di firenze per misurarselo sulla velocità del mezzo visto che era tutto dritto e si eravamo li per vedere chi vinceva ma anche chi si sbraciolava in terra e chi rimaneva appiedato dalla pula. Ma erano altri tempi e altre età, infatti non circolava mai roba ufficialmente sopra ai 125 cc perchè nell'effettivo poi i motori erano +o- modificati.
Per luma: che c'entra la taverna?
|
|
|
Per Cioppe
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1Non stavo degustibusando nulla io. Era solo una mia personale manifestazione di sconcerto che non posso tenere dentro. Stavo solo considerando la tristezza di quello che accade in quel video come di mille mila altri su quelle tre curve di asfalto polveroso con tanto di sciacalli a bordo strada pronti a filmare le cadute o i verbali della pula. Non riesco a capire come si possa godere o trarre piacere motociclistico e non da un constesto del genere. Ovviamente poi ognuno......etc etc. Noi simili assembramenti bordo strada li facevamo, fino ai 16/18.. mah forse 22 anni per alcuni, la notte del venerdì su una strada parallela alla pista dell'aeroporto di firenze per misurarselo sulla velocità del mezzo visto che era tutto dritto e si eravamo li per vedere chi vinceva ma anche chi si sbraciolava in terra e chi rimaneva appiedato dalla pula. Ma erano altri tempi e altre età, infatti non circolava mai roba ufficialmente sopra ai 125 cc perchè nell'effettivo poi i motori erano +o- modificati.
Per luma: che c'entra la taverna? Per quanto non posso fare a meno di condivedere queste tue osservazioni nel "mondo dei motori" c'è e c'è sempre stato una dose ben miscelata di pazzia, follia, irrazionalità e anche un pizzico di stupidità, se pensi gia al miracolo fisico meccanico che ci permette di avanzare in equilibrio su due ruote. Non siamo gente proprio normale Per quanto riguarda la Taverna mi sono permesso di fare una precisazione leggedo il tuo profilo, a memoria sul forum di moto.it non'è mai esistita detta rubrica. Questo è il vecchio forum e così è stato da quando lo frequento, dal 2000 http://adv.moto.it/forum2/forum02.asp?EM=1&ET=lamps
|
|
|
Eh luma...tu vuoi fare il puntiglioso. Come vuoi! Se la cosa ti fa star bene, come quello di rimarcare l'anzianità di iscrizione come se fosse un valore.....ok son cose tue. Comunque c'era un gruppo (una volta neanche troppo ristretto) di personaggi che bazzicava il vecchio forum che aveva eletto una delle sezioni dello stesso ad ambiente molto informale, accogliente e dedito a cazzeggio vario che ufficiosamente veniva considerato la taverna, come del resto le varie sezioni erano state un po tutte destinate a funzioni riviste rispetto alla ufficialità dei loro nomi e degli scopi indicati come da link che tu evidenzi. Ma penso che questa discussione non interessi i nuovi iscritti e quindi qua la termino. Tanto le dovevo ;-)
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1Eh luma...tu vuoi fare il puntiglioso. Come vuoi! Se la cosa ti fa star bene, come quello di rimarcare l'anzianità di iscrizione come se fosse un valore.....ok son cose tue. Comunque c'era un gruppo (una volta neanche troppo ristretto) di personaggi che bazzicava il vecchio forum che aveva eletto una delle sezioni dello stesso ad ambiente molto informale, accogliente e dedito a cazzeggio vario che ufficiosamente veniva considerato la taverna, come del resto le varie sezioni erano state un po tutte destinate a funzioni riviste rispetto alla ufficialità dei loro nomi e degli scopi indicati come da link che tu evidenzi. Ma penso che questa discussione non interessi i nuovi iscritti e quindi qua la termino. Tanto le dovevo ;-) Scusami ma sei tu che rimarchi la tua anzianità lo hai scritto addirittura nel tuo profilo evidentemente ci tieni più del sottoscritto. Per quanto riguarda il gruppo ristretto di personaggi evidentemente la memoria ti fa cilecca, la taverna era una sezione di Motorifuggio, spazio di desaparecidos, esodati dal Lampeggio. ciao
|
|
|
Bonanotteee!! Tutto fiato sprecato....... x i curiosi: la menzione dell'anno in profilo era solo finalizzata al fatto di chiarire che non avevo voglia ri ripresentarmi avendovi già provveduto precedentemente, ma che in fase di transumanza fra vecchio e nuovo qualcuno aveva visto bene di polverizzare il tutto. Avrei potuto scrivere "Troppa fatica...comunque la mia iscrizione risale a quando c'era il vecchio forum con la taverna " omettendo l'indicazione degli anni. Mimportanasega di sfoggiare un'anzianità di servizio come se fosse un acquisizione di meriti che poi vorrei capire quali sarebbero. Contento adesso? Motorifuggio??!!! mai sentito, presumo roba di romani, quindi quella è una taverna che non conosco.
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1Bonanotteee!! Tutto fiato sprecato....... x i curiosi: la menzione dell'anno in profilo era solo finalizzata al fatto di chiarire che non avevo voglia ri ripresentarmi avendovi già provveduto precedentemente, ma che in fase di transumanza fra vecchio e nuovo qualcuno aveva visto bene di polverizzare il tutto. Avrei potuto scrivere "Troppa fatica...comunque la mia iscrizione risale a quando c'era il vecchio forum con la taverna " omettendo l'indicazione degli anni. Mimportanasega di sfoggiare un'anzianità di servizio come se fosse un acquisizione di meriti che poi vorrei capire quali sarebbero. Contento adesso? Motorifuggio??!!! mai sentito, presumo roba di romani, quindi quella è una taverna che non conosco. Quote:Motorifuggio??!!! mai sentito, presumo roba di romani con questa battuta te sei giocato il Jolly....e poi sinceramente nessuno si ricorda di te quindi ti conviene uscire e rientrare presentandoti per benino, grazie
|
|
|
Si eccola! Salve so io, piacere
|
|
|
Quote:io non ho niente da nascondere (per ora) ma non ho neanche niente da mostrare (infatti aborro il faccialibro et simila) e quindi meno tracce lascio meglio vivo. Se qualcuno vuole sapere qualcosa di me deve venire a chiedermelo e negli orari e modi giusti pure, altrimenti lo sfanc_ulo con soddisfazione. ottima presentazione, complimenti
|
|
|
Per placare gli animi. Con ironia https://youtu.be/vkfA0voOdWoAltre considerazioni e morale oggi no grazie ...............solo moto
|
|
Guest |