|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un pensiero al piccolo centauro di 6 anni che se ne è andato, cioè partito per un lungo viaggio alla ricerca di un'immensa pista bellissima dove ti ha accolto un simpatico ricciolone per spiegarti tutti i trucchi delle pieghe. Ciao
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
un saluto al piccolo......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Cose che non si vorrebbero mai leggere. Un saluto ad un piccolo centauro che non è più tra noi ed un abbraccio ad una famiglia certamente distrutta
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un pensiero davvero ai genitori e soprattutto al papà, che per un gesto sottovalutato ha causato l'incidente.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Lo stesso papà donando gli organi ha fatto un gesto grande ......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da bymaxxUn pensiero davvero ai genitori e soprattutto al papà, che per un gesto sottovalutato ha causato l'incidente. Se l'episodio è accaduto come da ricostruzione, quell'uomo sta certamente vivendo un dramma inimmaginabile, la perdita di un figlio credo sia cosa a cui sia impossibile dare un senso, se poi se ne è responsabili ... non so nemmeno immaginare il dolore Originariamente inviato da ais cafaisLo stesso papà donando gli organi ha fatto un gesto grande ...... Sicuramente si, forse a suo modo serve per tenere in vita il figlio aiutando altri bimbi sfortunati ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi dispiace immensamente e mi dispiace per la dinamica dell'incidente: nel paddock il papà ha avviato la moto col bimbo sopra che, quasi senza accorgersi, è andato a schiantarsi
aprirò un altro post molto polemico e non lo faccio qui per rispetto del piccolo
che gli angeli siano con te
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ciao piccolo centauro, che le strade dell'infinito ti siano propizie.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |