|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Bonalex-JabbaOriginariamente inviato da enrico.64Sento parlare di " vecchio forum", con nostalgia. Io sono arrivato dopo e credevo di non avere argomenti in proposito. Poi vedo che il " vecchio forum", quello degli " intoccabili (lo pensano loro)/ presuntuosi" (lo penso io e non sono il solo), organizza addirittura un ring, con il solo scopo di darsele di santa ragione (qui ci si scanna, altro che parlare di Moto....). Evviva i nuovi e seminuovi. Il Forum ha tanto bisogno di aria fresca. Enrico giusto per farti capire quanto tu sia fuori strada ti faccio presente che il vecchio forum non era composto da quasi nessuno di quelli che ci sono qui ora, forse solo Lumachina, io e un paio di altri ( e Carlo non era tra questi) Al ring ci si va per la voglia di andarci e vedere quello che dicono sia il paradiso dei motori, non per scannarsi o darsela di santa ragione... Poi ogni persona è libera, giustamente, di pensarla come vuole.
Come forse solo Lumachina, io c'èro già quando Annibale ha attraversato le Alpi se parli del passato, allora devi dire: quando attraversò.... non prendermi a legnate ora, dai siamo Romani tutti e due ahahahahh
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Bonalex-JabbaOriginariamente inviato da enrico.64Sento parlare di " vecchio forum", con nostalgia. Io sono arrivato dopo e credevo di non avere argomenti in proposito. Poi vedo che il " vecchio forum", quello degli " intoccabili (lo pensano loro)/ presuntuosi" (lo penso io e non sono il solo), organizza addirittura un ring, con il solo scopo di darsele di santa ragione (qui ci si scanna, altro che parlare di Moto....). Evviva i nuovi e seminuovi. Il Forum ha tanto bisogno di aria fresca.
Enrico giusto per farti capire quanto tu sia fuori strada ti faccio presente che il vecchio forum non era composto da quasi nessuno di quelli che ci sono qui ora, forse solo Lumachina, io e un paio di altri ( e Carlo non era tra questi) Al ring ci si va per la voglia di andarci e vedere quello che dicono sia il paradiso dei motori, non per scannarsi o darsela di santa ragione... Poi ogni persona è libera, giustamente, di pensarla come vuole. Ho capito (grazie ad un aiutino....) che quanto detto da me, può essere stato frainteso. Il "ring" di cui parlavo , è questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Ring_(pugilato) e non questo: https://it.wikipedia.org/wiki/N%C3%BCrburgring . Facendo confusione tra i 2, si rischia di capire tutto il contrario. Colpa mia, non so scrivere ma spero che ora sia più chiaro per todos.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da lumachinaComunque lo scopo di questo post era di tirare fuori un po di roba per abbassare il livello di tensione che si era creato.
Ognuno dice la sua, i più vecchi ricorderanno un programma televisivo Rai condotto da Nanni Loi, diciamo che un pochino mi ci sono ispirato.
Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto per le incomprensioni con Carlo, è troppo permaloso, spero gli passi quanto prima.
Invece le patetiche figure che fa menek quando tenta di attacarmi sono ridicole
lamps non è mia intenzione attaccarti visto che tu sei più bravo di me a rompere i maroni , piuttosto la mia intenzione è quella evitarti qui nel forum sei uno scassaballe del quale ne farei volentieri a meno d
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da lumachinaComunque lo scopo di questo post era di tirare fuori un po di roba per abbassare il livello di tensione che si era creato. Ognuno dice la sua, i più vecchi ricorderanno un programma televisivo Rai condotto da Nanni Loi, diciamo che un pochino mi ci sono ispirato. Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto per le incomprensioni con Carlo, è troppo permaloso, spero gli passi quanto prima. Invece le patetiche figure che fa menek quando tenta di attacarmi sono ridicole lamps non è mia intenzione attaccarti visto che tu sei più bravo di me a rompere i maroni , piuttosto la mia intenzione è quella evitarti qui nel forum sei uno scassaballe del quale ne farei volentieri a meno d dette da te per me queste parole suonano come un complimento
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Zio tato, mi sa che stai raccogliendo un po' di torte in faccia, ma magari mi sbaglio.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Grazie a tutti per gli attestati di stima e grazie sopratutto per la torta in effetti ho spento ieri sera le mie candeline, ve lo dico oggi solo per mia preacauzione, visti i gatti neri che bazzicano queste pagine
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
auguri
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
grazie
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Buon compleanno lumachina
V
|
|
|
Anche se a qualcuno da fastidio questa cosa, aver spento le mie ultime 16 candeline su questo forum mi riempie di orgoglio. grazie a tutti ps altra buona notizia, mi prendo le meritate vacanze, state tranquilli che torno
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Guest |