|
Iscritto: 26/07/2016
|
Salve a tutti, questa è la mia prima domanda su questo forum ed è per avere un consiglio da voi esperti. Tra poco darò l'esame per la patente A1 e sto già cercando qualche bella moto soltanto che ce n'è una grande varietà e sono finito col confondermi . La moto mi servirebbe principalmente per il tragitto casa-scuola ma anche per fare qualche giro con gli amici; mi sono orientato verso i motori 4t (per la poca manutenzione ecc) 125cc (ovviamente ) mentre come "tipologia" mi piacciono molto le naked ma anche enduro/motard. Il mio budget sarebbe sui 2500-2000(ma meno spendo meglio è ) quindi mi orienterei verso l'usato! Mi potete consigliare qualche moto con queste caratteristiche e su questa fascia di prezzo? Un'altra curiosità: la ktm duke si può avere senza abs se si fa richiesta in un concessionario o no (tanto per togliermi la curiosità)?
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
125 4t
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/02/2016 Locazione: udine
|
...se avessi avuto l'abs avrei salvato la moto e una fetta di carne... ^^
L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
|
|
|
ahahah comunque era solo una curiosità . Nessuno mi può consigliare una buona moto su quella fascia di prezzo?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Considerando i marchi classici, direi che le 125cc 4 tempi in produzione sono tutte buone moto. La questione è trovare "l'usato buono", ma questa è un altra storia. Sulla scelta del modello in particolare, basati su quello che ti piace di più. Per l'utilizzo che ne vuoi fare alla fine vanno tutte bene.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
a me piace questa HM CRM F125 X Derapage 4T , penso che se ne trovino di usate a quella cifra
V
|
|
|
Grazie a tutti delle risposte! Che ne pensate della Honda cb125f prodotta dal 2015? Nuova viene sui 2550€.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Se ti piace non devi fare altro che prenderla ... L'appetito vien mangiando,no?
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/02/2016 Locazione: udine
|
valuta anche una msx usata '^^ non so se credi possa fare per te. del cb perde 5 km/h e un paio di cavalli... ha 130 al posteriore
L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da Frag26Grazie a tutti delle risposte! Che ne pensate della Honda cb125f prodotta dal 2015? Nuova viene sui 2550€. per me una moto nuova è sempre meglio di una usata , poi è tutto guestione di gusti , a volte le cose più semplici sono le più belle , cioè quelle che van meglio . questo leggerissimo Sachs madss 125 4T - 4 rapporti - ad esempio è semplicemente fantastico , forse visto cosi in foto non rende come vederlo dal vivo. Avevo visto per la prima volta questo 125 , circa 8/9anni alla fiera di Milano , adesso non so se è ancora in produzione , però che figata di 125 bellissimo .
V
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La moto che tormenterà i miei sogni estivi...
Tornando in tema, se ti piace la CB, vai tranquillo. Honda è sempre Honda.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un maxi tubone
|
|
Guest |