|
Iscritto: 08/10/2011 Locazione: pescara
|
salve ragazzi, cè qualche notizia a riguardo della nuova yamaha supertenerè 1200 per il 2017? e prevista qualche restyling, oppure arriva un nuovo modello? grazie...........
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da otto Della serie ..... signora le dò due fustini " tenere 600 " al posto di uno ?, no gazie mi tengo il mio Dash " tenere 1200 " !!
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì esatto :-)
non so come siano queste nuove ma questa qui era una bomba
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
non sò come vanno queste moto , sicuramente bene , però so come vanno le mode , cioè ... da quando è uscita la nuova africa twin che ha il cerchio anteriore da 21 pollici , anche la sua antagonista ducati ha messo lo stesso cerchio e sicuramente farà cosi anche la yamaha con la tenere 2017 ,ci scommetto ,
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
una vera moto da fuoristrada deve avere il 21
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
L'attuale Yamaha Tènèrè ha mantenuto di serie il cerchio da 21" https://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motocicli/adventure/xt660z.aspx?view=featurestechspecsda ricordare che la Tènèrè e la SuperTènèrè sono due moto apparentemente simili ma concettualmente diverse. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gianluca.colangelo8364salve ragazzi, cè qualche notizia a riguardo della nuova yamaha supertenerè 1200 per il 2017? e prevista qualche restyling, oppure arriva un nuovo modello? grazie........... Ciao, per quanto io ne sappia per la SuperTènèrè non'è previsto nessun restyling, mentre è molto probabile che la casa di Iwata a presto presenterà la nuova Tènèrèlamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Originariamente inviato da menek62non sò come vanno queste moto , sicuramente bene , però so come vanno le mode , cioè ... da quando è uscita la nuova africa twin che ha il cerchio anteriore da 21 pollici , anche la sua antagonista ducati ha messo lo stesso cerchio e sicuramente farà cosi anche la yamaha con la tenere 2017 ,ci scommetto , Ducati ha il 19! non il 21...la yamaha presenterà il Tenere 700 che avrà il 21ad EICMA, per il Super Tenere non si sa ancora...comunque continuerà col 19 davanti...
|
|
Guest |