|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
******Quelle che non si accontentato del sellino posteriore******* Una interessante galllery di donne in moto immortalate dalla fotografa americana Lanakila MacNaughton http://www.womensmotoexhibit.com/buona visione ps: non so voi ma a me la donna in moto ha fortemente trasmesso un forte fascino.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Olala eccome se attizzano.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io sono vittima della sindrome della "potta su due ruote". Come vedo una signorina su uno scooter, motorino o moto, (soprattutto in estate) lo sguardo istantaneamente viene calamitato e mi sembra immediatamente figa. Inizio a volare con la fantasia e immagino scene inenarrabili. Salvo poi correggere il tiro ad una più attenta osservazione...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle
|
|
|
ullallààààà
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da cioppe_1Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da cioppe_1Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle
poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili se cosi' non fosse l'amante le avrebbe gia' regalato la macchina fighetta per andare dal parucchiere.per fortuna esistono le eccezzioni;non dimentichero' mai quella donna che dopo aver parcheggiato il gsr ha aperto la tuta e si e' vista una canotta elegante e allo stesso tempo sexy,sembrava la regina delle amazzoni.
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da cioppe_1Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle
poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili .................................................................................. .................................................................................. ................................................................................. non mi sembra questo il casco, oops il caso :)
|
|
|
Comunque hanno delle gran belle motociclettine.....bisogna ammetterlo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili si, ma infatti spesso mi ravvedo. Però, soprattutto ora, quando le vedi sfrecciare con gli scooter, con vestitini molto corti o pantaloncini attillati striminziti, con sandalini od infradito, sedute in punta di sella ed in punta di piedi... bhè... la fantasia si fionda subito su una gloriosa posizione... Ed gli scarti sono anche pochi. Sarà l'età che avanza, ma se prima su 10 ne scartavo 9 ora me ne vanno bene 9 su 10 Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da cioppe_1Mi associo a Manetta! Son sempre rimasto affascinato davanti ad una fanciulla dotata di moto. Non riesco a capire perchè le donne motorizzate mi sembran tutte più belle poi si tolgono il casco e si scopre che al 90% sono dei cessi inguardabili si, ma infatti spesso mi ravvedo. Però, soprattutto ora, quando le vedi sfrecciare con gli scooter, con vestitini molto corti o pantaloncini attillati striminziti, con sandalini od infradito, sedute in punta di sella ed in punta di piedi... bhè... la fantasia si fionda subito su una gloriosa posizione... Ed gli scarti sono anche pochi. Sarà l'età che avanza, ma se prima su 10 ne scartavo 9 ora me ne vanno bene 9 su 10 AHAHAHAH come è tutto vero
|
|
Guest |