|
Iscritto: 21/08/2016
|
Salve a tutti! Dunque, sono Andrea e ho 27 anni..ho deciso di farmi una bella naked! ma qui scatta il dilemma...quale moto comprare? Non sono un neofita al 100%, dato che ho portato per anni lo scooter (50cc) con disinvoltura, quindi almeno su una naked credo di saperci stare..Più che altro sono indeciso sulla cilindrata..c'è chi mi consiglia una 300 e chi mi dice che iniziare con una 600 è tutt'altro che impegnativo. I mezzi che avrei scelto sono le Kawasaki z300 e l'Er6-N...voi cosa dite?
Grazie! :)
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
sono due belle moto, la Z300 più semplice dell'altra....ma ricordati che guidare quelle moto sara completamente diverso dall'aver guidato uno scooter 50cc. La diferenza tra la 300 e la 600 è che la prima potrebbe essere la moto per poi passare ad altro, mentre se inizi subito dalla 600 potrebbe andarti bene per un bel po' di tempo.. Guarda anche le Honda 500, sono molto facili da guidare...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma sono due belle moto, la Z300 più semplice dell'altra....ma ricordati che guidare quelle moto sara completamente diverso dall'aver guidato uno scooter 50cc.
La diferenza tra la 300 e la 600 è che la prima potrebbe essere la moto per poi passare ad altro, mentre se inizi subito dalla 600 potrebbe andarti bene per un bel po' di tempo..
Guarda anche le Honda 500, sono molto facili da guidare... Si si non metto in dubbio che c'è differenza rispetto agli scooter! Un mio amico mi ha consigliato l'Er6n..mi ha detto che se, naturalmente, si inizia piano, non c'è alcun motivo per non prendere direttamente un 600 e non devo temere nulla, standoci con la testa, ovvio! Ho visto infatti anche la Honda CB500F..bellissima! ma costicchia un bel po :(
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|