|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ci interessa solo il punto di vista estetico qualsiasi moto, da quelle d'epoca alle più recenti inserite max 3 moto però OBBLIGO inserire la foto e vediamo chi vince mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ok
V
|
|
|
Solo tre moto con tutte quelle che mi piacciono ok 1- Aprilia rs 250 2- MV Agusta Rivale 800 3 - Kawasaki ZZR1400 Ciao .
V
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Da sedicenne Quando ero un po' più grandicello E più o meno ai giorni nostri Ma fare una vera e propria classifica è difficile perché nei tempi cambiano linee, filosofie, gusti, sogni. Trovo ancora bellissime le classiche Mach 3 o le CB Four, ma anche gli enduro come il primo Tenèrè o la sbarazzina l'ET50, tutti i 125 degli anni 80' come anche le Ducati 996 o 998 e mille altre. Ad avere soldi tipo sceicco, mi ci vorrebbe un hangar per custodire tutte le moto dei desideri. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 29/07/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
le moto recenti non mi piacciono molto e comunque, pur desiderando di acquistare una ktm exc 300, non la considero bella, ma anzi bruttarella; quindi non la metto tra le preferite quindi nella mia classifica delle più belle metto: 1) Husqvarna storica con serbatoio cromato 2) Kawasaki 500 H1B 3) Honda 750 Four mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Come dice giustamente drManetta i gusti con gli anni cambiano, a 18 anni sognavo questa... le sportive pure non mi sono mai piaciute, specialmente le Jap, quelle che sembrano uscite da un fumetto manga oggi vicino al mio ideale di moto c'è una cosa come questa...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Che dire... le più belle sono quelle che ho avuto Una per tipo: enduro, turismo, sparo
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
La moto+ bella? mmm quella che ancora non c'è!!! A me le mi piaccian tutte o quasi (alla toscana) quindi la + bella la devono ancora fare
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1La moto+ bella? mmm quella che ancora non c'è!!! A me le mi piaccian tutte o quasi (alla toscana) quindi la + bella la devono ancora fare aspetti una moto di questo tipo oppure cosi o cosi cosa ne dici di questo prototipo con motore elettrico kawasaki concept " 2014 "
V
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Ma perchè le moto del futuro devono avere le gomme grasse e grosse, oppure 1 o 3? Tendenza smarzfon? schermo sempre + grosso per farti pagare di + in contentezza le cahate di bisogni che ti inducono ogni giorno di + ?
|
|
Iscritto: 22/03/2015 Locazione: Pistoia
|
Ossignore! La YZR500 di Ago....mamma mia! E poi la Svart pilen (freccia nera), vista a EICMA 2014...mi fa impazzire... Stavo meglio quando ero peggio...
|
|
Guest |