|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
scatenare i cavalli di una maxi enduro... si - può - fare! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Rimetti... a posto... la.... candela!!!!!.... hahahaha! !!!!... ma sono 2 bmw gs 1200?????
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
questo lo dovrebbe vedere quel tizio che (visto io )ha fatto scendere la passeggera per girare la moto in una strada bianca
|
|
|
Originariamente inviato da beciuquesto lo dovrebbe vedere quel tizio che (visto io )ha fatto scendere la passeggera per girare la moto in una strada bianca mitico c'è gente che secondo me dovrebbe condurre un asino anziché una moto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da beciuquesto lo dovrebbe vedere quel tizio che (visto io )ha fatto scendere la passeggera per girare la moto in una strada bianca Però se " il tizio" che hai visto, è questo: https://cdn-img-a.facciabuco.com/22/sngulyr2ih-ragazza-cicciona-su-una-moto-un-normale-giro-in-moto-con-la-fidanzata_a.jpg..........forse ha fatto bene a farla scendere durante la manovra, non si sa mai..
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Penso conosciate Catanese, lui lo fa.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxPenso conosciate Catanese, lui lo fa. lui sì mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
è come vedere 2 elefanti che si buttano con il paracadute
V
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
no no è tutto vero non ho mai usato la hp2 ma ho fatto un paio di gare enduro con una GS con tanto di prova speciale in pista da cross; non è agile come un 125... ma è molto più maneggevole di quanto si pensi e i salti li fa, non estremi, ma li fa tranquillamente ricordo anche che a distanza di molti anni c'è una pista di cross in piemonte il cui record in pista era di un tizio, campione italiano motorally (non è quello della foto), che l'aveva stabilito con una Gilera RC600, a dispetto dei potentissimi 2T e 4T espressamente crossistici mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Gilera RC600, gran bella moto, se alla gilera non avessero pensato ad altro adesso esisterebbero ancora.
|
|
|
sì infatti a proposito del bmw ricordo che una volta cercavo di star dietro a un tizio in un sentiero stretto nel bosco, e a un passaggio tra due ceppi che sporgevano da terra mezzo metro mi sono letteralmente inchiodato con i cilindri sporgenti (boxer) e sono volato in avanti come un idiota mi hanno preso in giro due giorni ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
UN gran bel motore, un gran bel mono fu poi montato anche sulla saturno pio chiamata piuma (1990)....ripeto peccato
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
quel mio amico che la guidava, Mauro Benedetti, non sfruttava neanche tutti i giri, ma andava come un missile
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bymaxxGilera RC600, gran bella moto, se alla gilera non avessero pensato ad altro adesso esisterebbero ancora. Dal telaio e forcellone nacque quel capolavoro poco capito della Gilera NordWest, di cui condivideva anche il motore molto all'avanguardia, Bi 4, da ben 53 CV.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxGilera RC600, gran bella moto, se alla gilera non avessero pensato ad altro adesso esisterebbero ancora. Quoto in pieno quanto detto da Bymaxx e confermato da AisCafais, sulla RC. Gran moto con grande motore che ho avuto il piacere di guidare più volte (era di mio cugggino...... ). ...E per continuare a farsi male, ecco un progetto/prototipo fantastico (dal mio punto di vista) che, per la miopia di qualcuno, non ha mai visto la luce. Si tratta dell 'Aprilia Tuareg 750, la cui uscita era prevista 7/8 anni fa e di cui non si è saputo più nulla. Il motore sarebbe stato lo stesso della Shiver/DD, 2 cilindri con disposizione a V di 90°, una favola. Credo che con quella moto, Aprilia avrebbe potuto soffrire molto meno la crisi che, da tempo, sta vivendo. Viene voglia di paragonarla al nuovo xt700z che uscirà a breve. Dell'una e dell'altra si conosce solo il motore e, su questo singolo dato, Aprilia avrebbe già un bel vantaggio.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
OT. Hanno fatto più danni gli uffici marketing che la crisi economica.
|
|
|
|
|
Guest |