|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
[img60 000 HP "Shockwave" FIRST JET RACE EVER in MI!][/img]
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
lo vooooglio....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
... nn vedo nulla... 😐😐😐
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Fabribiccio... nn vedo nulla... 😐😐😐 chissà cos'ha visto il Doc mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
un camion con motore del jet dietro
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per un momento ho sperato che esplodessero in aria.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
60.000 cv vietato fumare
V
|
|
|
Bel "fumanone"!!!!!...
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... mi domando ........... perché ????
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000... mi domando ........... perché ???? me lo domando anche io, sono stupide esibizioni, per non parlare del fatto che i motori jet sono i maggiori responsabili dell'inquinamento sonoro e dell'aria dei nostri cieli.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ma chissà perchè invece tutti strarompono i maroni ad auto e moto. Pagliacci fatti e finiti. Come del resto gli eco eco che gli stanno dietro. Mi piaceva lo scoppiettare,mi ricorda il mio kawa da freddo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaPer un momento ho sperato che esplodessero in aria. di solito lo fanno quando cadono....a meno che qualcuno non si faccia esplodere a bordo he he he. Gli ultimi VERI aerei avevano il motore a pistoni e le mitragliatrici!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
... mi ricorda qualcosa.... mhhhh... ah si!!!!!... io quando griglio ! !!!! Hahahahaha
...... O.G.M. ......
|
|
|
altro lavoro per l'olio fumo ne ordino uno scatolone intero.
Sembra quasi la fumata che ha fatto la stufa quando abbiamo fatto sparire l'orribile risotto fatto da mia nonna. Giravi la pentola e non cadeva
|
|
Guest |