domenica ho ahimé
polverizzato la vita residua della mia Oregon act2k, la versione precedente di quella che dice sagyttar.
è un mezzo mediocre ma di ottimo affidamento, e al prezzo che costa secondo me può avere un senso. è ben riparata dall'acqua, e ha un buon sistema di fissaggio, perché poggia su un supporto che le dà libertà totale su ben due dimensioni, sicché basta non cannare la terza e sei a posto, senza bisogno di farti fabbricare supporti strani appositamente.
purtroppo alla mia, cadendo domenica, si è danneggiata la comunicazione con la SD, sicché essa riprende perfettamente, ma non scrive correttamente sulla memoria.
le riprese che vedi qua sopra - e che documentano la luttuosa circostanza - sono invece fatte con una costosa Hero Gopro full HD, roba sui 400 euro se ben ricordo (non è mia).
grandissimo mezzo, enormi qualità audio e video di sicuro, ma costosa, laboriosa da attaccare, e che fa dei files enormi e faticosi da editare (io li riverso in un formato intermedio).
penso che una volta data onorevole sepoltura alla oregon,per la successione farò un tentativo con la MD90
, che sarebbe sta roba qua.sempre che non faccio prima, vendo la moto e smetto di fare il cretino.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta