Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Keeway Benelli RKV 125 Cafè Racer Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 14:23:44

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da menek62
ffiiiiiiiiii ma che fantasia , per me a una certa velocità aspira anziche scaricare ... sarà omologata euro 10 he he he

forse messa in quel modo funge da freno...come con gli aerei che in pista d'atterraggio con una conchiglia invertono la direzione di spinta dei motori verso avanti per frenare la corsa dell'aereo...hahahhah

geniale ha ha ha ha ha ha

V

lumachina
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 14:48:30

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Azz...che cognato, avrei fatto carte false per provare per solo un'ora un vero simulatore....
mi sono accontentato di sentir dire da un pilota di 747 che non era facile saper pilotare gli aerei con quel simulatore. Era abbastanza fedele alla realtà, è per un pivellino come me saper atterrare con Airbus A320 ed anche con 747 era notevole. E gli atterraggi miei erano tutti fatti in manuale nessuno con aiuti da terra. Altrimenti non c'era gusto. Perché il volo di per sé è molto noioso. Il bello e pericoloso nella vita, è atterrare.

Bhè lui è stato prima pilota militare poi è diventato civile. Comunque il decollo, come l'avvicinamento e l'atterraggio sono le fasi più delicate, anche nel volo libero, senza ausilio di propulsione.

Il volo libero è una cosa bellissima, consiglio a chi non lo conosce ad avvicinarsi a questo sport.

stiamo andando o.t.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 14:58:34

Iscritto: 08/09/2015
Alla mia età preferisco stare a terra...però immagino sia una cosa meravigliosa il volo libero!
Decisamente fuori O.T.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 16:20:55

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
volare? No grazie,preferisco abbatterli gli aerei

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Caponeto
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 20:26:03

Iscritto: 04/10/2016
Ok ragazzi ma io specialmente volevo sapere se questa moto o moto simili a questa erano monoposto nonostante i supporti per i piedi dell'eventuale passeggero
menek62
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 22:43:54

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
sembra una moto stradale quindi biposto , in linea di massima le mono posto son moto da fuoristrada ciao

V

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.