|
Iscritto: 06/02/2006 Locazione: PD
|
Ciao a tutti ho venduto la mia stupenda intruder e ora dovrei prendere uno scooterone.L'aprilia atlantic500 mi sembra bello esteticamente e poi vista la cilindrata potrò utilizzarla come una moto per qualche uscita. C'è qualcuno che mi darebbe un giudizio su questo modello?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Sandro72Ciao a tutti ho venduto la mia stupenda intruder e ora dovrei prendere uno scooterone.L'aprilia atlantic500 mi sembra bello esteticamente e poi vista la cilindrata potrò utilizzarla come una moto per qualche uscita. C'è qualcuno che mi darebbe un giudizio su questo modello?
Si meglio una moto sport-tourer
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
se ti sembra bello, hai superato il 90% delle difficoltà in merito all'acquisto dello scaldabagno in questione.
il 10% restante riguarda il post vendita e la tempistica sui ricambi.
informatene bene.
|
|
|
Ma il motore che monta non è uguale al beverly 500?
Oppure sarebbe meglio un burgman 250? Ma mi sembra piccolo come motore...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Sandro72Ciao a tutti ho venduto la mia stupenda intruder e ora dovrei prendere uno scooterone.L'aprilia atlantic500 mi sembra bello esteticamente e poi vista la cilindrata potrò utilizzarla come una moto per qualche uscita. C'è qualcuno che mi darebbe un giudizio su questo modello?
se devi prendere uno scooter per il fattore economico che se ti stufi lo vendi e tutte le cose annesse, l'unico è lo Yamaha T-MAX, scordati quello che si dice leprestazioni da moto e telaio eccezionale, nn è vero, in relazione agli altri scooter è così ma niente a che vedere con le moto. Io ti consiglierei di rivedere la tua scelta. l'Aprilia nn è commerciale, anke se l'atlantic è uno bello scooterone ( oddio ho detto bello e scooter nella stessafrase... sto impazzendo aiuto), è mololto pigro di motore , anke se rispecchia le aspettative di scooter comodo per via del baule capiente. Bha nn so vedi tu cosa preferisci ( MOTO MOTO MOTO).
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Sandro72Ma il motore che monta non è uguale al beverly 500?
Oppure sarebbe meglio un burgman 250? Ma mi sembra piccolo come motore... http://www.it.aprilia.it/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
cavolo,ma è un titanic... no uno scooter, sono daccordo con daniel tmax500.
|
|
|
Originariamente inviato da Sandro72Ma il motore che monta non è uguale al beverly 500?
Oppure sarebbe meglio un burgman 250? Ma mi sembra piccolo come motore... infatti è fuori produzione dal 2006. pensa al 400.
|
|
|
se non hai fretta: http://www.motoblog.it/post/17414/bmw-sct-800-superscooter fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ragazzi grazie a tutti. Se ci sono altri suggerimenti li accetto ben volentieri. Mi sa che era meglio se mi fossi tenuto il mio bell'intruder...
|
|
|
anche perchè gli intruder sono ormai abbastanza rari e ricercati.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Sandro72Ragazzi grazie a tutti. Se ci sono altri suggerimenti li accetto ben volentieri. Mi sa che era meglio se mi fossi tenuto il mio bell'intruder... Il meglio scooterone al momento è il TMAX 500. Di certo sarebbe ancora meglio una moto. Ciao Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Ogni scarrafone è bello a mamma sua...Ma veramente trovi l'Atlantic così bello? Scommetto che ti piace anche lo Spider Max!!! Scherzo non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace... Ciao
|
|
Iscritto: 03/10/2008
|
Sai dipende un po da quello che ci devi fare con uno scooter, certamente va detto che per comodità uno scooter e meglio di una moto sopratutto durante il periodo invernale perche' sei piu riparato da vento e acqua logicamente una moto a altre prestazioni anche se alcuni scooters raggiungono i 160 kh senza troppe difficolta'. Il mio consiglio e' quello di prenderti un buono scooter che ti permetta di fare un po tutto per esempio un Suzuki Burgman 400 oppure Honda SW T400. Per quanto riguarda l'Atlantic 500 lascerei propio stare.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da renbrux15Sai dipende un po da quello che ci devi fare con uno scooter, certamente va detto che per comodità uno scooter e meglio di una moto sopratutto durante il periodo invernale perche' sei piu riparato da vento e acqua logicamente una moto a altre prestazioni anche se alcuni scooters raggiungono i 160 kh senza troppe difficolta'. Il mio consiglio e' quello di prenderti un buono scooter che ti permetta di fare un po tutto per esempio un Suzuki Burgman 400 oppure Honda SW T400. Per quanto riguarda l'Atlantic 500 lascerei propio stare. Perchè? Cosa gli manca di rilevante, rispetto agli altri due? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
il post vendita.
aspetto non irrilevante.
|
|
Guest |