|
Iscritto: 03/09/2016 Locazione: Roma
|
Salve ragazzi, oggi giravo sul sito della Suzuki e da buon ignorante sono rimasto perplesso su due modelli che sono la GSR 750 ABS e la GSX S750, qualcuno mi saprebbe cortesemente illustrare la differente tra i due modelli nello specifico cortesemente? Inoltre, anche da un punto di vista generale qual è la differenza tra i due modelli? Uno è più sportivo dell'altro? Grazie anticipatamente per le risposte! P.S: Piccolo sondaggio al volo, come le paragonate a una Z750?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Suzuki GSX R 750 Suzuki GSR 750sono due moto molto diverse tra di loro, una Naked e l'altra Carenata. La prima è una 750 cc con 150 CV la seconda è sempre 750 cc ma con 106 CV quindi già come motore ci sono grosse differenze. La carenata costa oltre 11.000 euro mentre la naked intorno ai 6.500 euro.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Il confronto
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 03/09/2016 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo roma Suzuki GSX R 750
Suzuki GSR 750
sono due moto molto diverse tra di loro, una Naked e l'altra Carenata.
La prima è una 750 cc con 150 CV
la seconda è sempre 750 cc ma con 106 CV
quindi già come motore ci sono grosse differenze.
La carenata costa oltre 11.000 euro mentre la carenata intorno ai 6.500 euro. Ti sei sbagliato, io dicevo la GSX S750, non R xD
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
la nuova moto
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
ki Gsr 750 se non fosse che è una naked pura e cruda, oserei dire spartana, sarebbe la moto ideale perché dopo averla provata ( già l'anno scorso a fine marzo col demo ride Suzuki in città c'era stato un approccio ma la pioggia battente aveva di fatto reso inutile il test) posso dire che , per quanto di origine dichiaratamente sportiva ,può essere utilizzata in vario modo a seconda della necessità contingente e dell'estro momentaneo del "pilota". A me è piaciuta innanzitutto come impostazione di guida, perché non costringe a stare piegati e protesi in avanti con la faccia sul manubrio, anche se comunque ci vuole un minimo di guida di "forza" se si vuole tirare fuori dal motore il dna sportivo che lo contraddistingue, e poi ho apprezzato anche il fatto che la sella è "accogliente" e permette di spostarsi comodamente nei cambi di direzione e nelle pieghe in staccata e in ripresa. Il motore spinge forte, non ha tentennamenti e la potenza può essere dosata con gioco di polso e asseconda perfettamente la sensibilità del pilota. Io la butto lì, come semplice constatazione personale, ma se questo mezzo venisse allestito con opportuni accorgimenti in stile sport tourer sebbene sia piuttosto datato come progetto potrebbe allargare parecchio la fascia dei potenziali utilizzatori, me compreso ovviamente. E' che magari in Suzuki non ci pensano perché attribuiscono queste caratteristiche a motori con cubatura e potenze superiori. Nel complesso giudizio positivo.banana ciao
Queste le mie personali impressioni di guida sulla GSR 750
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WolfSoulOriginariamente inviato da Aldo roma Suzuki GSX R 750 Suzuki GSR 750sono due moto molto diverse tra di loro, una Naked e l'altra Carenata. La prima è una 750 cc con 150 CV la seconda è sempre 750 cc ma con 106 CV quindi già come motore ci sono grosse differenze. La carenata costa oltre 11.000 euro mentre la carenata intorno ai 6.500 euro.
Ti sei sbagliato, io dicevo la GSX S750, non R xD Quindi tu parli di quella che dovrà ancora uscire...devi attendere un po' allora, l'hanno messa in forno da poco tempo. Comunque quella che dici tu è la nuova GSR 750, che ora si chiamerà GSXS750, avrà la stessa meccanica e la stessa ciclistica, il motore invece riceverà qualche cavallo in più arrivando a 114cv. È stato introdotto il controllo di trazione, il forcellone è cambiato e le luci sono a led. Il peso si aggira intorno ai 213 kg. Come estetica a me piace più questa che il modello carenata, ma sono due moto completamente differenti, la carenata se ti piace la velocità sarebbe più indicata, ma anche la naked con 114cv non fa sconti, sicuramente arriverà sui 240 km/h
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 03/09/2016 Locazione: Roma
|
Grazie per le risposte!
|
|
Guest |