Iscritto: 03/09/2016 Locazione: Roma
|
Salve a tutti ragazzi, vi volevo fare delle domande sulla Triumph street triple.
Essenzialmente vorrei capire le differenze tra il modello base e la versione R in modo da dissipare alcuni dubbi.
- La R ha qualche modifica in più da come ho letto tipo le sospensioni regolabili e altri optional, ora la mia domanda è, le modifiche che si hanno sulla R sono tranquillamente installabili anche sul modello base successivamente? Se si la spesa è molto superiore come lavoro rispetto a comprare direttamente la R? Inoltre, se si possono fare successivamente questo porterebbe come differenza tra una base modificata e una R semplicemente a non avere la famosa "R" stampata sulla carena giusto?
- C'è qualche differenza particolare tra R e base? Tipo motore o altezza sella, pesi ecc?
- Essendo un neofita vale davvero la pena comprare la R rispetto a quella base? Ho letto di gente che anche se con esperienza non ha mai sentito il bisogno di regolare le sospensioni.
Chiedo scusa in caso le domande risultino confuse ma effettivamente è come sono le mie idee al momento, confuse xD
Ringrazio anticipatamente per le risposte e chi mi dedicherà il proprio tempo.
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Carlo66 è l'esperto di questo modello, a detta sua e da quello che ricordo la versione R è di gran lunga preferibile, prova a contattarlo in PM(messaggi privati).
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 03/09/2016 Locazione: Roma
|
Molte grazie =)
|