|
Iscritto: 21/01/2017
|
Salve a tutti avrei delle domande riguardo l'acquisto di uno scooter. Ovviamente come potete immaginare, dato il luogo dove sto postando questo thread, non ho mai guidato una due ruote e quindi capirete sin da subito quanto possa conoscere l'argomento. Siccome sono nuovo di questo argomento volevo confrontarmi con voi su dove acquistare uno scooter e quale prezzo rappresenterebbe un buon acquisto, il modello che avevo intenzione di prendere è l'SH 300 della honda, Mi consigliate questo modello?, dove mi consigliate di guardare per iniziare a trovarne uno a buon prezzo?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Benvenuto.
Intendi acquistarlo nuovo o usato?,
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaBenvenuto.
Intendi acquistarlo nuovo o usato?, avevo intenzione di prenderlo usato
|
|
|
Allora dovresti fare un giro in qualche concessionaria della tua città per iniziare a farti un'idea sul prezzo dell'usato. Di dove sei?
|
|
|
QUESTO per esempio ha un buon prezzo ed ha solo 5 anni.
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaAllora dovresti fare un giro in qualche concessionaria della tua città per iniziare a farti un'idea sul prezzo dell'usato. Di dove sei? sono di roma e grazie per l'aiuto, da quel che sto vedendo in giro il nuovo si aggira intorno ai 5000 euro e l'usato varia perecchio ma mi posso fidare dei concessionari?
|
|
|
diciamo che tutti i concessonari scaricano i km, ci posso mettere la mano sul fuoco. Però per lo meno ti danno la garanzia di un anno, cosa che un privato non potrebbe ai darti. Se hai la possibilità di prenderlo nuovo sarebbe meglio, anche se lo paghi di più, dopo 5 anni sarai tu a rivenderlo e quindi se avessi speso 5000 euro anzichè 3000, i 2000 in più li recupererai con la vendita del tuo usato. L'importante è che se lo compri usato cercalo con ABS
sappi che l'Honda SH a Roma è il mezzo a due ruote più rubato
|
|
|
Questo sembrerebbe un chilometro zero, ha soli 3000 km, ma dice: proprietari 0, quindi forse era uno scooter aziendale...
|
|
Guest |