|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
qualcuno coltiva questa passione? tra un attimo metto qualche foto ? stasera serata con un vero videogame anni 80 sebbene emulato in playstaion. Ovviamente ascoltando musica con un juke da 1/4 di kw ....bentornato cimitero! http://forum.vecchiflipper.it/flipper-forum/thread.jspa?threadID=7278&tstart=0
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi piacerebbe avere un emulatore per windows 7 per il gioco Donkey Kong musichetta compresa ne ho scaricati un paio ma erano dei tarocchi fatti male come pure l'originale Arkanoid oppure il classico, primo, originale ping pong e anche Marble Madness non era male, con la sua musica eccezionale mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
peccato che non ho posto in casa, altrimenti un flipper o una console originale da sala giochi me la metterei
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
con MAME li puoi avere originali e perfetti su un computer con win XP che trovi a tanto al kg. Guarda qui http://www.emu-france.com/emulateurs/6-arcades/87-mame-officiel/
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
grazie mille e... bello l'avatar mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
resoconto dell serata....a gos'n goblins emmmm. Non un ultra maggiorenne nei primi 3
Adin : 247 200 (classe 97) gioco finito Muadib :187 100 (classe 00) Misha :158 900 (classe01) Nurdin: 169 800 (classe98) DOC : 110 800 (clase70) e poi altri 5....GRRRRRR
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.....grande doc bei tempi i pomeriggi nella sala giochi con galaga
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
c'è l'ho! bentornato ais!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Che viaggio... Quanto tempo passato in salagiochi... e quanti spiccioli inseriti nell'apposita feritoia. Space invaders, frog, donkey kong. Che ricordi. Bella la salagiochi casalinga.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Che invidia!Mai stato bravo ai giochi elettronici;se finivo la priva videata di space invaders per me era un avvenimento.Sara' per questo che mi piacciono gli scacchi?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuChe invidia!Mai stato bravo ai giochi elettronici;se finivo la priva videata di space invaders per me era un avvenimento.Sara' per questo che mi piacciono gli scacchi? Faccio parte della generazione che è stata testimone del passaggio dal flipper e calciobalilla ai primi videogiochi. Ricordo solo Space Invaders e qualche altro giochino, dico la verità, a quell'età ero più preso dalla pat--ta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ahi....qui invece quella merce dell'ultima parola scarseggia alla grande
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da lumachina Mitico!!! me lo ricorderò sempre, all'epoca abitavamo a Pescara e i miei zii avevano uno stabilimento balneare con calcio balilla e space invaders. Devo dire che in quegli anni ero un maestro in tutti e due...(ancora non pensavo al...tubero!! )
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
nel bar del mio paese il campione di space invaders era una ragazza di 16 che veniva a giocare con le amiche;erano una dozzina. sembra vero o no?!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciunel bar del mio paese il campione di space invaders era una ragazza di 16 che veniva a giocare con le amiche;erano una dozzina. sembra vero o no?! a quanto ricordo c'èra un trucchetto, bastava spostare il cursone tutto a sx o dx, non venivi più colpito.... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |