|
Iscritto: 22/07/2013
|
...quando eravamo dei giovani,spensierati,incoscienti sicuramente ma quanti pomeriggi ...domeniche mattina ...era un punto di ritrovo forse adesso sembrerà assurdo pericoloso ma .....era ed è pura passione che ricordi...bei ricordi ....senza casco la legge ancora era lontana https://youtu.be/lWRZlJnia-gMinoli ci fece una puntata di Mixer Quelli che andavano la domenica al parcheggione di via di brava https://youtu.be/Vb8R1d03GPoDopo tutti al Piper o al Much more a ballare..senza adittivi chimici ... buona visione
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
come cacchio fanno a tenerle su una ruota senza ribaltarsi? meglio non provarci
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
che bei tempi ais cafais , tanto per dirne una .... una volta ho visto un tipo che impennava con un Ciao , quando è arrivato al semaforo " che era rosso " si è fermato restando in equilibrio su una ruota , poi quando è scattato il verde è ripartito pian piano sempre su una ruota , .
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62
che bei tempi ais cafais , tanto per dirne una .... una volta ho visto un tipo che impennava con un Ciao , quando è arrivato al semaforo " che era rosso " si è fermato restando in equilibrio su una ruota , poi quando è scattato il verde è ripartito pian piano sempre su una ruota , .
erano dei fenomeni,certo ci si faceva male ...ma....forse eravamo più vivi adesso son tutti collegati omologati....altri tempi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Bene!i primi 2 commenti sembrano postati dal Doc,e col mio fanno 3.Una delle pochissime volte che si puo' dire "si stava meglio quando si stava peggio" P.S. se guidi o guardi la moto occhi e mani sono occupati e drogarsi sul muretto diventa difficile
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bei video e gustose testimonianze di un tempo e di una società completamente differenti. Non so dire se fosse meglio a quei tempi o è meglio oggi, ma sicuramente la vita veniva vissuta più "realmente" e non virtualmente, come accade alla gioventù contemporanea.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Si moriva come le mosche, l'inchiesta di Minoli metteva in luce proprio la pericolosità di questi raid e i morti. Io frequentavo quello sull'OLimpica, come viene mezionato dal servizio.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da beciuBene!i primi 2 commenti sembrano postati dal Doc,e col mio fanno 3.Una delle pochissime volte che si puo' dire "si stava meglio quando si stava peggio" P.S. se guidi o guardi la moto occhi e mani sono occupati e drogarsi sul muretto diventa difficile Bè qualcuno si fumava il pomeriggio......e nulla più , ma era diventato un punto di ritrovo ripeto altri tempi,
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
era molto più bello viaggiare senza casco e scopare senza preservativo
V
|
|
Guest |