|
Iscritto: 22/07/2013
|
...ogni mattina vedo questo dal mio terrazzo....il sogno di ogni possessore di 2 ruote con i relativi pro e contro di stare sopra una concessionaria, a me piace e mi da la carica per ritornare in sella ... i motoveicoli parcheggiati a destra sono per i test drive ....per tutti i gusti ,le altre sono in attesa del tagliando
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
wow, che spettacolo!!! quando hai un attimo di sconforto ti basterà affacciarti al balcone...Ma non ti viene poi la voglia di cambiare spesso la moto...capirai ogni volta che ne vedi una diversa sai che curiosità....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
anche dove abito io c'è un concessionario di moto,purtoppo però tratta solo roba taiwanese,indiana ecc. sim,lml,mash,hyosung,macchinette senza targa. ogni tanto mi guardo le mash son carine però,per passeggiare al posto dello scooter non sarebbe male
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ascolta ais,si chiama PENSIERO POSITIVO ed è quello che a molti dà fastidio perchè si devono vendere gli antidepressivi e la gente deve stare male perchè sembra quasi che la felicità dia fastidio a chi è oppresso e compresso dal mondo e dalla vita.
Deve essere una luce,se ti può aiutare pensati pure a cavallo di una di quelle moto,poco importa se è il gs o un vespino e pensati in giro,a fare strada. Fa bene e aiuta
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Quote:Deve essere una luce,se ti può aiutare pensati pure a cavallo di una di quelle moto,poco importa se è il gs o un vespino e pensati in giro,a fare strada. Fa bene e aiuta
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Grande Ais. Primo, perché hai modo di tirarti sul il morale semplicemente affacciandoti al balcone. Secondo, perché la valutazione al metro quadro di casa tua sarà sicuramente superiore alla media, visto il panorama.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
|
Il prezzo al metro quadro della tua sarà invece molto più basso...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaIl prezzo al metro quadro della tua sarà invece molto più basso... dipende, ricorda degustibus ...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da DrManettaIl prezzo al metro quadro della tua sarà invece molto più basso...
dipende, ricorda degustibus ... Perché? Non dirmi che a te piacciono le tendine verdi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ais cafais che bel panorama , mi piace l'ultima in fondo a dx . @ lumachina , se la centro vinco qualche cosa
V
|
|
Guest |