Iscritto: 25/02/2017
|
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una moto custom con un budget di 5000€. Non ho richieste particolarissime, se non che spesso andremo sulla moto in 2 e che non vorrei una moto di grossissima cilindrata. Stavo pensando ad un buon usato, avete qualche consiglio particolare?
Mi piacciono molto le 883 Harley, ma sto vedendo anche altri modelli. Ho trovato una Leonart 350 ad un buon prezzo, ma è una marca di cui non ho mai sentito parlare, quindi non saprei.
Il motivo per cui non vorrei una grossissima cilindrata è che in genere ho guidato enduro e naked di cilindrata medio-bassa (max 650). La mia precedente moto era una kawasaki 250KLX, ma vorrei cambiar genere.
Secondo voi sul chilometraggio in quale range potrei stare con questo prezzo?
Aspetto i vostri consigli, grazie :)
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
non fossilizzarti sul discorso cilindrate,nei custom servono coppie in basso e ciò porta ad avere motori grandi,poco potenti e molto godibili in basso come DEVE essere il motore di un custom. pensa che all'epoca la cagiva quando era ancora una ditta seria e non pensava solo alle sportive (che l'hanno sepolta) per fare la blues,ossia una piccola Vmax per sedicenni era ricorsa alla termica dei vecchi elefant invece di montare sotto l'odioso motore del mito,capace di giri da frullino ma poco godibile e dal sound metallico.
Per cui si alla 883,si a tutte le shadow che ci sono in varie versioni,alle varie intruder e perchè no anche alla piccola leonart (motore probabilmente cinese) ma oramai a forza di copiare lo fanno bene. Cambia ovviamente le frecce con quelle della red rose 125 che almeno sono tonde. Chissà perchè gli hanno messo quegli orrori da scooter coreano.
Occhio che la leonart mi sembra monoposto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao , bella moto il kawa 250 , di un po come va ... velocità consumi ecc .. ecc , , tra le custom che mi piacciono ti consiglierei le triumph america - o la speedmaster - belle anche la guzzi 750 nevada e honda 750 vt , comunque anche suzuki e yamaha sono ottime ... tipo la Yamaha XVS 1300 Midnight Star , per me è un ottima via di mezzo .
V
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
la prova W800
The early bird takes the worm...
|