|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Tempo incerto ma la voglia supera la "ragione" ed eccoci per strada...solita statale "curvosa" a bordo lago poi si sale...Tavernola,Vigolo e comincia la danza tra i tornanti... In lontananza tra la foschia il lago (Iseo) Montisola e l'isola di Loreto entriamo nella valle.. Salita verso il San Fermo ormai quasi tutta asfaltata... pensare che fino a poco tempo fa era uno sterrato favoloso!! io la preferivo così
|
|
|
Qualcuno dei 27 tornanti del San Fermo Scendiamo a Grone (Val Cavallina) e saliamo al Colle Gallo..quì la scultura al ciclista.. Motoriamo nei boschi e arriviamo al Santuario di Altino...qui l'entrata Sarà la giornata dei Santuari...San Patrizio (bellissimo e antico) sopra Colzate (Val Seriana)
|
|
|
Ieri sera si era bloccato il pc ma....Continua..... San Patrizio... Qualche altro tornante... Madonna D'Erbia...piccolo santuario in mezzo ai boschi qualche km sopra l'abitato di Casnigo (Bg) Qualche roccolo per uccellatori si trova ancora.. Piccola chiesetta in Valpiana sopra l'abitato di Gandino.... Saliamo ancora per un bel po' e...sorpresa!!
|
|
|
|
|
|
Scendiamo Dopo un caffè trovato uno sterrato mi ci infilo... Lui brontola un po' ma mi segue.... L'avevo detto che ti avrei fatto sporcare la moto.... Speriamo venga ancora a motorare con me... io credo di sì ci siamo comunque divertiti nonostante il freddo,l'acqua,il ghiaccio e il fango
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Bello, bel giro! Su da voi ci si diverte con quelle strade.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Bellissimi posti, nn sapevo che ci fossero tanti santuari e chiesoline su di là. . . Molto bello.....mi sa che ci farò un giro questa estate...
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Bel giro e belle strade. Bravi!! Un pochetto di invidia ci sta.
....mah....ci sono dei bei peccatori da quelle parti se gli han' fatto tutte quelle chiese....'sta gente di montagna con le giornate corte.....
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1Bel giro e belle strade. Bravi!! Un pochetto di invidia ci sta.
....mah....ci sono dei bei peccatori da quelle parti se gli han' fatto tutte quelle chiese....'sta gente di montagna con le giornate corte..... La Lombardia è prima in Italia per numero di Santuari Mariani... poi per non entrare in conflitto ne han costruito anche per molti Santi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Aaaaahhh....Beata gioventu',sempre in giro a fare i matti in moto e le morose a casa che aspettano.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da beciuAaaaahhh....Beata gioventu',sempre in giro a fare i matti in moto e le morose a casa che aspettano. quoto e bravi proprio
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma Aldo i più tanti sono PENSIONATIIIIIiiiiiiiiiiiiii
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Aldo roma He he he ,mi sa che non hai tutti torti .Ho sentito dire che in quanto a corna i piu' messi male sono i ciclisti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma Più che vecchiaccio o ragazzino mettiamola così.... Le mogli salutano alla partenza un "diversamente giovane"... e al ritorno accolgono un "diversamente vecchio".ahahahahaahaa
|
|
|
|
|
Guest |