Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://racecontrol.indycar.com/oggi stanno provando mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

|
il n. 63 si chiama PIPPA MANN tengo per lui mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non sono un fanatico di quelle corse negli ovali, certo è che gli americani per quelle gare riescono a creare tutto un'apparato di spettacolo veramente grandioso. PIPPA MANN............ si dai facciamo tutti il tifo per lui (ma anche per Alonso)
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da bymaxxPIPPA MANN............ si dai facciamo tutti il tifo per lui (ma anche per Alonso)  La cosa meravigliosa è che è una donna! Appiccicherò il suo poster tra quello di Takaya Todoroki e Ken Falco Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

|
Pippa Mann........................è già un mito anzi.......mitica
|

|
adesso Alonso è salito a 222 di media la Pippa è a 220 ovviamente miglia conversione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

|
Macchine praticamente identiche, cambia solo la motorizzazione. Se non sbaglio la maggiorparte usa telai italiani Dallara.
|

|
sì dallara qui i mori honda viaggiano mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|