|
Iscritto: 12/05/2017
|
Ciao a tutti! Mi presento sono una neofita anziana Silvia, 40 anni, primissima moto Kawasaki ER6N già comprata, parcheggiata e copertinata. Unico dettaglio trascurabile non ho ancora manco il foglio rosa!!! Non so praticamente niente di niente, tranne che la moto è il desiderio di tutta la vita che finalmente si avvera! Quindi state pronti a domande particolarmente intelligenti da parte mia!!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
sto ...zo de passero... https://www.youtube.com/watch?v=DP1Qurh1XT4!!!!! benvenuta nel club del prostamol
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Sempre detto che le donne sono piu' intelligenti degli uomini;questa invece di venir qua a chiedere qual'e' la moto giusta per lei(che poi si comprano tutte il monsterino),ha preso la moto giusta per lei!(non a caso e' una delle piu' consigliate ai neofiti)Brava e buona strada
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuSempre detto che le donne sono piu' intelligenti degli uomini;questa invece di venir qua a chiedere qual'e' la moto giusta per lei(che poi si comprano tutte il monsterino),ha preso la moto giusta per lei!(non a caso e' una delle piu' consigliate ai neofiti)Brava e buona strada Quotone!!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie a tutti!! Grandi sviluppi nel frattempo, metto la prima e la seconda nei parcheggi!!! -_-
|
|
|
Originariamente inviato da beciuSempre detto che le donne sono piu' intelligenti degli uomini;questa invece di venir qua a chiedere qual'e' la moto giusta per lei(che poi si comprano tutte il monsterino),ha preso la moto giusta per lei!(non a caso e' una delle piu' consigliate ai neofiti)Brava e buona strada ahahahah grazie! ovviamente prima ho cercato di informarmi, stalkerando tutti gli amici motociclisti!!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|