|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Sunshine01Tanti auguri per i tuoi 20 anni, caro Moto.it. Ne è passata di gente sotto la tua insegna, compresa la sottoscritta. Un caro saluto a tutti coloro che oggi sono ancora qui a contribuire alla tua esistenza. Ciao, la Sun
Bentornata
Come vedi siamo ancora quà, con 20 anni, o quasi, di più, ma come dicevo sopra, con l'entusiasmo del primo giorno.
lamps
VVVV Grazie Lumachina più che un ritorno diciamo che ho bussato alla porta per salutare gli attuali inquilini prima di riprendere la mia vecchia strada, ma fa sempre piacere comunque. Bravo, tieni sempre l'entusiasmo a mille, e quello dipende poco dall'età. Io ormai ne ho una che difficilmente le donne dichiarano volentieri e apertamente, ma non m'importa. Un salutone .
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Tu ormai............età...............ma che dici...........?????????Sono nonno anzi "gnogno" e mi piacciono sempre le moto e.........ssshh a bassa voce...anche le donne.......... anche e soprattutto quelle che hanno finito gli...... enta
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Sunshine01Tanti auguri per i tuoi 20 anni, caro Moto.it. Ne è passata di gente sotto la tua insegna, compresa la sottoscritta. Un caro saluto a tutti coloro che oggi sono ancora qui a contribuire alla tua esistenza. Ciao, la Sun Bentornata Come vedi siamo ancora quà, con 20 anni, o quasi, di più, ma come dicevo sopra, con l'entusiasmo del primo giorno. lamps VVVV
Grazie Lumachina
più che un ritorno diciamo che ho bussato alla porta per salutare gli attuali inquilini prima di riprendere la mia vecchia strada, ma fa sempre piacere comunque.
Bravo, tieni sempre l'entusiasmo a mille, e quello dipende poco dall'età. Io ormai ne ho una che difficilmente le donne dichiarano volentieri e apertamente, ma non m'importa.
Un salutone
. Hai fatto bene, fa sempre un gran piacere quando qualche vecchia firma, forumisticamente parlando, passa a salutare, per me è una gioia. A presto lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |