|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Toh Guardate chi ha passato un giorno in redazione? Non immaginate che persone fantastiche si trovino tra quelle mura. E quanto vera e genuina sia la loro passione per le moto. Esperienza straordinaria! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A quanto pare sei uno dei selezionati per l'iniziativa Recensito - Tucano Urbano! Bravo bravo ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bravo Troppten. Bella esperienza
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Bravo Troppen. Adesso che sei in confidenza con la Redazione di Moto.it, chiedi come mai non ci considerano molto (anzi, per niente). Io penso di sapere il perchè ma, detto da loro, mi sembra che dissolverebbe ogni dubbio. P.S. se ha ragione MarcoTriple.......... Fatti pagare bene!
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleA quanto pare sei uno dei selezionati per l'iniziativa Recensito - Tucano Urbano! Bravo bravo ;-) Colpevole. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Wow, Selfie col Perfetto..hahahah Congratulazioni
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Avevo mandato un video e la redazione mi ha risposto che non andava bene perché erano solo immagini in movimento sul percorso invitandomi a farne un altro con recensione annessa. Ma non ho l'attrezzatura adatta e ammesso che fossi stato selezionato mi sarebbe comunque difficile arrivare lassù senza programmare in anticipo. Pazienza.
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCAvevo mandato un video e la redazione mi ha risposto che non andava bene perché erano solo immagini in movimento sul percorso invitandomi a farne un altro con recensione annessa. Ma non ho l'attrezzatura adatta e ammesso che fossi stato selezionato mi sarebbe comunque difficile arrivare lassù senza programmare in anticipo. Pazienza. Se hai bisogno di consulenza tecnica chiedi pure, si può fare un kit video/audio da moto carino anche con pochi soldi. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
be ma alla fine la notizia ce la dai? ti hanno preso si o no? e quando ti vedremo con un tuo servizio?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romabe ma alla fine la notizia ce la dai? ti hanno preso si o no? e quando ti vedremo con un tuo servizio?
Si si mi hanno preso per la recensione di Tucano Urbano, ieri ci hanno consegnato i kit e presto dovrebbe esserci online il video della consegna. E tra poco più di una settimana torneremo in redazione per recensire i prodotti e registrare una vera puntata di recensito. Nel frattempo se volete seguire come va vi consiglio di seguirmi su instagram troppten(chiedo venia agli admin, se è spam eliminatelo pure) Esperienza umanamente fantastica, non avete idea di quanto persone diverse lavorino dietro questo sito. I vari volti che vediamo sono solo la punta dell'iceberg di un gran lavoro tecnico e manageriale. E i giornalisti sono dei fighi, ve lo assicuro! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Che figata, tantissimi complimenti, adesso si aspetta solo la recensione :)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da tropptenOriginariamente inviato da Aldo romabe ma alla fine la notizia ce la dai? ti hanno preso si o no? e quando ti vedremo con un tuo servizio?
Si si mi hanno preso per la recensione di Tucano Urbano, ieri ci hanno consegnato i kit e presto dovrebbe esserci online il video della consegna.
E tra poco più di una settimana torneremo in redazione per recensire i prodotti e registrare una vera puntata di recensito.
Nel frattempo se volete seguire come va vi consiglio di seguirmi su instagram troppten
(chiedo venia agli admin, se è spam eliminatelo pure)
Esperienza umanamente fantastica, non avete idea di quanto persone diverse lavorino dietro questo sito. I vari volti che vediamo sono solo la punta dell'iceberg di un gran lavoro tecnico e manageriale.
E i giornalisti sono dei fighi, ve lo assicuro!
Redazione prevalentemente maschile o sbaglio, donne poche, anzi una me ne risulta, giusto?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da tropptenOriginariamente inviato da Aldo romabe ma alla fine la notizia ce la dai? ti hanno preso si o no? e quando ti vedremo con un tuo servizio?
Si si mi hanno preso per la recensione di Tucano Urbano, ieri ci hanno consegnato i kit e presto dovrebbe esserci online il video della consegna. E tra poco più di una settimana torneremo in redazione per recensire i prodotti e registrare una vera puntata di recensito. Nel frattempo se volete seguire come va vi consiglio di seguirmi su instagram troppten(chiedo venia agli admin, se è spam eliminatelo pure) Esperienza umanamente fantastica, non avete idea di quanto persone diverse lavorino dietro questo sito. I vari volti che vediamo sono solo la punta dell'iceberg di un gran lavoro tecnico e manageriale. E i giornalisti sono dei fighi, ve lo assicuro!
Redazione prevalentemente maschile o sbaglio, donne poche, anzi una me ne risulta, giusto? Ci sono delle ragazze che collaborano al montaggio e ad altri aspetti collaterali. Delle firme di moto.it in redazione c'erano Paolillo, Licciardello, Perfetto, Cereghini e i 2 nuovi ragazzi Umberto e Luca. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
|
|
Guest |