|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per tornare topic anche io ti consiglio la strada indicata dall'amico Troppten
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 31/05/2017
|
Molto belle sia la Kawa serie W che la Suzuki Sv650.
Grazie :)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Think86Molto belle sia la Kawa serie W che la Suzuki Sv650.
Grazie :) La W replica delle classiche inglesi , bel motore con la torre cromata dell’albero della coppia conica,...... http://www.w800.it/la-prova.htmlL'altra con quella coda scusa con quel motore prendi questa .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 31/05/2017
|
Credo che la mia scelta sarà tra una Kawasaki serie w e una Ducati Monster 695.
La prima perchè richiama perfettamente allo stile vintage delle moto d'epoca (che mi piacciono molto) ma rimane sicuramente più sicura e affidabile. La seconda, perchè Ducati é Ducati e da bambino quando vedevo una Monster o una 996 non capivo più nulla...in barba agli scettici e ai grafici.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Think86 Credo che la mia scelta sarà tra una Kawasaki serie w e una Ducati Monster 695.
La prima perchè richiama perfettamente allo stile vintage delle moto d'epoca (che mi piacciono molto) ma rimane sicuramente più sicura e affidabile. La seconda, perchè Ducati é Ducati e da bambino quando vedevo una Monster o una 996 non capivo più nulla...in barba agli scettici e ai grafici.
Bravo! Sbagliando si impara 😄
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|