|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da MadHorseRiderMadonna quanta aggressività, fortuna che non sono permaloso :)
Sicuramente ho ancora tantissimo da imparare ma addirittura dire che non capisco una fava mi sembra eccessivo...
Non vedo alcuna aggressività nei tuoi confronti... ma certe cose è meglio dirle con chiarezza... forse poi ti renderai conto che non erano sbagliate Andare in moto è molto più complesso di quel che si pensi Come ho già detto non si può paragonare alla macchina solo perché ha un motore e non si può paragonare alla bici solo perché ha due ruote.... Chi fa equitazione si fa seguire per anni da un istruttore In tutta onestà penso che ti siano state date delle ottime dritte ed è quel che conta la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Sono di nuovo d'accordo paoktm, infatti se non si è capito ho dato ragione a tutti.
Unica mia considerazione differente è sulla pericolosità da me percepita per quanto riguarda il Cross, ma appunto si tratta di una mia percezione.
Lumachina, che regole ho infranto? Non lo chiedo per fare polemica ma per capire.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MadHorseRiderSono di nuovo d'accordo paoktm, infatti se non si è capito ho dato ragione a tutti.
Unica mia considerazione differente è sulla pericolosità da me percepita per quanto riguarda il Cross, ma appunto si tratta di una mia percezione.
Lumachina, che regole ho infranto? Non lo chiedo per fare polemica ma per capire. credo che ci sia stato un misunderstanding, mi riferivo allo spammatore
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da MadHorseRiderSono di nuovo d'accordo paoktm, infatti se non si è capito ho dato ragione a tutti.
Lumachina, che regole ho infranto? Non lo chiedo per fare polemica ma per capire.
credo che ci sia stato un misunderstanding, mi riferivo allo spammatore Si decisamente misundertanding
|
|
|
Originariamente inviato da MadHorseRider
Non so se abbiamo una considerazione differente... Mi pare di aver scritto che l'unico problema del cross sia che si cade spesso e in genere non ti fai nulla ma prima o poi cadi male magari stupidamente, ma sotto certi punti di vista il cross, cioè la guida su sterrato su circuito chiuso, è un ottima palestra.... se quasi tutti i piloti praticano cross o sci è proprio per allenarsi nella derapata Su asfalto quanto sei in derapata sei già al limite, non c'è più nulla da imparare Ecco, forse la pensiamo diversamente circa la pericolosità dell'enduro.... che secondo me è decisamente più pericoloso Come confronto è forse tirato un po' per i capelli, ma si può paragonare alla guida su strada è quella su pista... Su strada si rischia decisamente di più... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Anche l'Enduro è pericoloso e il confronto tuo non è così "border line", sicuramente cadere in un' area dove non ci sono ad attenderti in terra tronchi, pietre e altri oggetti piuttosto duri è meglio, è la componente "Aerea" che frega in genere.
Non sapevo che i piloti si allenassero in sci apposta, Everyday is a School Day :)
|
|
|
Originariamente inviato da MadHorseRider
Non sapevo che i piloti si allenassero in sci apposta, Everyday is a School Day :)
Biason è stato addirittura campione di sci... anzi il suo primo titolo lo ha vinto sugli sci la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da MadHorseRider
Biason è stato addirittura campione di sci... anzi il suo primo titolo lo ha vinto sugli sci
Miki Biason quello dei Rally ? gli sport a 2 e 4 ruote non sono comparabili, infatti vedi il fiasco di Valentino ai Rally. bye
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da MadHorseRider
Biason è stato addirittura campione di sci... anzi il suo primo titolo lo ha vinto sugli sci
Miki Biason quello dei Rally ?
gli sport a 2 e 4 ruote non sono comparabili, infatti vedi il fiasco di Valentino ai Rally.
bye Infatti Aprilia è un noto costruttore di auto E bravo lumachino si sfugge la sua carriera nel cross la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |