|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il prezzo è di 7990€ f.c. e comunque puoi sempre contare sulla scontistica e offerte varie.
Hai parlato tu di budget sui 7000 o sbaglio?
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anche la MT07 tracer non è da buttate via e rientri nel budget.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC guarda che ti sbagli questa è per il mercato brasiliano e va ad alcool
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
La Bmw Sertao, nonostante il nome brasilero, era in vendita anche qui in Italia (ed Europa) dove il suo motore (Rotax/Loncin) andava a benzina verde. L'avevo anche guardata da vicino prima di decidere per la Tenerella.Ne hanno vendute poche ma ogni tanto, qui a Milano, ne incontro qualcuna. Inutile dire che, se si cerca una moto del genere (mono enduro/stradale), la Xt660Z mi sembra molto più interessante (ma sono imparziale nel giudizio).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 13/06/2017
|
Per ora abbiamo parlato di moto e mi sono fatto un'idea.. Ma se dovessi optare per uno scooterone che sia anche buono per fare passi alpini? Cosa dite?
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Questo
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64 La Bmw Sertao, nonostante il nome brasilero, era in vendita anche qui in Italia (ed Europa) dove il suo motore (Rotax/Loncin) andava a benzina verde. L'avevo anche guardata da vicino prima di decidere per la Tenerella. Ne hanno vendute poche ma ogni tanto, qui a Milano, ne incontro qualcuna.
Inutile dire che, se si cerca una moto del genere (mono enduro/stradale), la Xt660Z mi sembra molto più interessante (ma sono imparziale nel giudizio).
quella dell'alcool era una battuta ma evidentemente non l'hai capita comunque complimenti per il gusto dell'orrido
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da AlexceretePer ora abbiamo parlato di moto e mi sono fatto un'idea.. Ma se dovessi optare per uno scooterone che sia anche buono per fare passi alpini? Cosa dite? Ciao, se pensassi ad uno scooter per andare in città e fare delle scampagnate fuoriporta opterei certamente per Honda Integra. A me personalmente non piace, come tutti gli scooter del resto, però sarebbe sicuramente la mia scelta! In città è forse più scomodo di uno scooter tipo SH, però non più ingombrante di vari Tmax, Burgman e via discorrendo. E visto che in precedenza ti avevo consigliato NC, preciso che non sono un fan-talebano di Honda, semplicemente per l'uso che ne vuoi fare mi sembrano le soluzioni migliori. Ciao Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da TigertanoXC
guarda che ti sbagli questa è per il mercato brasiliano e va ad alcool Non solo per il mercato brasiliano, ma anche per il mercato veneto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |