|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Oggi son andato alla Ducati - conce di Brescia - a provare due moto che mi piacciono , parto con la nuova supersport 950 , dico subito che i semi manubri sono po rialzati e l'impostazione di guida sa più da naked , direi che è bella agile - molto stretta e anche leggera , il motore è docile , si poi tirandogli il gas - scheggia bene - , che dire .. io essendo alto 1.70 appoggio bene i piedi per terra , ecco tutto qui direi una moto facile e agile , anche molto veloce volendo tirarla . La seconda moto che ho provato è stata la x diavel , una libidine da guidare , per me è una moto fantastica !! Ringrazio i ragazzi della ducati di brescia , per la cortesia .
V
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sono due moto tanto diverse :-) per quale genere propendi? Ah un mio amico che ha provato la super sport ha detto che come difetto ha che scalda da morire; tu che dici?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quote:io essendo alto 1.70 con la fortuna di avere la statura di un fantino io al posto tuo mi sarei dato all'ippica
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaQuote:io essendo alto 1.70
con la fortuna di avere la statura di un fantino io al posto tuo mi sarei dato all'ippica Cervellone attaccati al Tram !!
V
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da lumachinaQuote:io essendo alto 1.70 con la fortuna di avere la statura di un fantino io al posto tuo mi sarei dato all'ippica Cervellone attaccati al Tram !! E tira forte 😂😂😂 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSono due moto tanto diverse :-) per quale genere propendi? Ah un mio amico che ha provato la super sport ha detto che come difetto ha che scalda da morire; tu che dici? Tra le due preferisco la x diavel ,poi certo che son diverse a partire dal prezzo . Di motore ci son circa 50 cv di differenza , in genere preferisco le moto super sportive , però mi piacciono anche le custom , a me piacciono tutte le moto , preferisco quelle con un certo stile a prescindere dalla cilindrata o categoria . Per me la 950 supersportiva non scalda come dice il tuo amico , tanto per dire... ieri pomeriggio faceva molto caldo e un po di calore si sente ai polpacci , normale direi .
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da Marco.TripleSono due moto tanto diverse :-) per quale genere propendi? Ah un mio amico che ha provato la super sport ha detto che come difetto ha che scalda da morire; tu che dici? Tra le due preferisco la x diavel ,poi certo che son diverse a partire dal prezzo . Di motore ci son circa 50 cv di differenza , in genere preferisco le moto super sportive , però mi piacciono anche le custom , a me piacciono tutte le moto , preferisco quelle con un certo stile a prescindere dalla cilindrata o categoria . Per me la 950 supersportiva non scalda come dice il tuo amico , tanto per dire... ieri pomeriggio faceva molto caldo e un po di calore si sente ai polpacci , normale direi . per dovere di precisazione la X-DIAVEL è una CRUISER e non una custom. bye
|
|
|
cosi per dire " scherzando " avevo chiesto di provare anche questa ducati superleggera niente da fare costa - 80.000 fffiiiiiiiiiiiii appena 80.000
V
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da menek62Originariamente inviato da lumachinaQuote:io essendo alto 1.70 con la fortuna di avere la statura di un fantino io al posto tuo mi sarei dato all'ippica Cervellone attaccati al Tram !!
E tira forte 😂😂😂 ma che carini si son messi a fare "gioco di squadra"
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da menek62Originariamente inviato da lumachinaQuote:io essendo alto 1.70 con la fortuna di avere la statura di un fantino io al posto tuo mi sarei dato all'ippica Cervellone attaccati al Tram !! E tira forte 😂😂😂
ma che carini si son messi a fare "gioco di squadra" mania di persecuzione !
V
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da menek62Originariamente inviato da Marco.TripleSono due moto tanto diverse :-) per quale genere propendi? Ah un mio amico che ha provato la super sport ha detto che come difetto ha che scalda da morire; tu che dici? Tra le due preferisco la x diavel ,poi certo che son diverse a partire dal prezzo . Di motore ci son circa 50 cv di differenza , in genere preferisco le moto super sportive , però mi piacciono anche le custom , a me piacciono tutte le moto , preferisco quelle con un certo stile a prescindere dalla cilindrata o categoria . Per me la 950 supersportiva non scalda come dice il tuo amico , tanto per dire... ieri pomeriggio faceva molto caldo e un po di calore si sente ai polpacci , normale direi .
per dovere di precisazione la X-DIAVEL è una CRUISER e non una custom. bye Ecco adesso che hai fatto il tuo dovere vedi di andare a fanc....
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Oggi son andato alla Ducati - conce di Brescia - a provare due moto che mi piacciono , parto con la nuova supersport 950 , dico subito che i semi manubri sono po rialzati e l'impostazione di guida sa più da naked , direi che è bella agile - molto stretta e anche leggera , il motore è docile , si poi tirandogli il gas - scheggia bene - , che dire .. io essendo alto 1.70 appoggio bene i piedi per terra , ecco tutto qui direi una moto facile e agile , anche molto veloce volendo tirarla . La seconda moto che ho provato è stata la x diavel , una libidine da guidare , per me è una moto fantastica !!
Ringrazio i ragazzi della ducati di brescia , per la cortesia .
V
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaQuote:io essendo alto 1.70
con la fortuna di avere la statura di un fantino io al posto tuo mi sarei dato all'ippica
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da menek62Originariamente inviato da Marco.TripleSono due moto tanto diverse :-) per quale genere propendi? Ah un mio amico che ha provato la super sport ha detto che come difetto ha che scalda da morire; tu che dici? Tra le due preferisco la x diavel ,poi certo che son diverse a partire dal prezzo . Di motore ci son circa 50 cv di differenza , in genere preferisco le moto super sportive , però mi piacciono anche le custom , a me piacciono tutte le moto , preferisco quelle con un certo stile a prescindere dalla cilindrata o categoria . Per me la 950 supersportiva non scalda come dice il tuo amico , tanto per dire... ieri pomeriggio faceva molto caldo e un po di calore si sente ai polpacci , normale direi . per dovere di precisazione la X-DIAVEL è una CRUISER e non una custom. bye
Ecco adesso che hai fatto il tuo dovere vedi di andare a fanc....
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da lumachinaQuote:io essendo alto 1.70 con la fortuna di avere la statura di un fantino io al posto tuo mi sarei dato all'ippica Cervellone attaccati al Tram !!
V
|
|
|
Ma che bel post , come potete leggere qui sopra , i commenti vanno sprecati , chi me lo fa fare a star qui a scrivere ? , non di certo per farmi insultare da un idiota ! ne tanto meno per far ridere i polli .
V
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Domani per il Suzuki Tour test ride del V Strom 1000. E poi, tempo permettendo, anche la GSX 750S
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXCDomani per il Suzuki Tour test ride del V Strom 1000. E poi, tempo permettendo, anche la GSX 750S Domani pomeriggio mi sa che ti imito. Suzuki passa anche da Abbiategrasso (Mi). Un bel giretto sul V-Strom 1000, mi rende sempre felice e poi, chissà......., forse un giorno o l'altro, ne prenderò una tutta per me.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Guest |