|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ieri pomeriggio quando tornavo dal "fai da te" con due porte ,un cesso e un lavandino caricati sul pulmino sono stato passato da uno stormo di missili terra terra con in comune soltanto il rombo,4 cilindri per tutti,vestiario come piace a qualcuno e tanto gas.Uno mi ha fatto entrare una ventata di aria nel pulmino ed è rimasto attaccato ame solo un decimo di secondo Sapete benissimo come la centro ma quando poi si leggono queste notizie (fatto successo vicino a casa di un mio fornitore di schede per jukebox) http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/centauro_perde_la_gamba_nello_scontro-2503558.htmlPenso che sia proprio avere quei 2 cilindri di troppo che nuoce gravemente alla salute. guardate la foto,quanti scarichi ci sono? E' inutile per colpa di qualcuno i motociclisti sono tutti kamikaze
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Sapevo di quel incidente.... non troppo lontano dalla mie parti
Sul discorso 4 cilindri si potrebbe discutere a lungo
Secondo me in teoria il mono sarebbe ottimo su strada.... in pratica meglio il bicilindrico
Ovviamente il tre cilindri Triumph è il mio motore preferito
Il 4 non ha senso.... ma se spariscono i mono e i bicilindrici è grazie alla normativa euro4
Purtroppo in moto gli errori possono costare cari....
Per me la regola numero uno è la visibilità, guardare molto in avanti o rallentare
Le SS su strada sapete che ne penso.... e divento sempre più scettico....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Non sempre un 2 cilindri chiude le curve come un 4 cilindri... Qui se volete perdere 30 secondi potete vedere un esempio dal min. 5.25 al 5.45 :-) https://www.youtube.com/watch?v=QhvE8iApKP0&t=325shttp://imgur.com/a/cIbA7
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Vabbè Franz.... Ma quello eri tu
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
eh si...l'è prop lu!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Aldo romaeh si...l'è prop lu!
Di certo tutto merito del pneumatico special sul posteriore 😄 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ovvio!!!!
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Mah... Io non demonizzerei il 4 cilindri, ma i motociclisti che usano male le moto, indipendentemente dai cilindri che hanno. Succedono incidenti gravi e mortali a chi possiede monocilindrici, bicilindrici, tricilindrici, quadricilindrici, scooter ed Apecar...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaMah... Io non demonizzerei il 4 cilindri, ma i motociclisti che usano male le moto, indipendentemente dai cilindri che hanno. Succedono incidenti gravi e mortali a chi possiede monocilindrici, bicilindrici, tricilindrici, quadricilindrici, scooter ed Apecar... Infatti a Roma muore un motociclista/scooterista al giorno, questa si che è mattanza!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da DrManettaMah... Io non demonizzerei il 4 cilindri, ma i motociclisti che usano male le moto, indipendentemente dai cilindri che hanno. Succedono incidenti gravi e mortali a chi possiede monocilindrici, bicilindrici, tricilindrici, quadricilindrici, scooter ed Apecar... Concordo! Questo we ero ad una mototendata, le 4 cilindri si contavano su una mano, le mono e le bi invece erano molte, più di 50! e vi assicuro che su strada ne ho viste di cotte e di crude! Mi sto ancora chiedendo come è possibile che nessuno si sia fatto male... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da DrManettaMah... Io non demonizzerei il 4 cilindri, ma i motociclisti che usano male le moto, indipendentemente dai cilindri che hanno. Succedono incidenti gravi e mortali a chi possiede monocilindrici, bicilindrici, tricilindrici, quadricilindrici, scooter ed Apecar... Mi unisco a DrManetta, giusto questo we ero ad una mototendata e di mono e bicilindrici ce n'erano parecchie, una cinquantina circa! e vi assicuro che ne ho viste di cotte e di crude! ancora mi chiedo come sia possibile che non ci siano stati incidenti! Anche se qualche caduta, senza conseguenze per fortuna, c'è stata! Le moto non vanno da sole, sono le persone che le fanno andare e a volte nel "modo" sbagliato"! Non nego che certe moto ti inducano in "tentazione", quando hai una mandria di cv a seguito non è facile tenerli imbrigliati, ma la testa deve farla da padrona! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Non si tratta di demonizzare ma del semplice fatto che a parità di cilindrata e di tipologia di moto più cilindri hai è più la moto votrebbe essere portata agli alti
Io ho un mono, un tre cilindri è un quattro cilindri.... per uso quotidiano il mono basta e avanza: ha coppia subito e ha freno motore
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |