|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Apposta o per caso?
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
E comunque non fa fare una bella figura alla categoria..... lo dico sottovoce però sembra che guidasse una v-strom650...sarà un caso???
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ne succedono veramente di tutti i colori...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
cioè, se n'è accorto dopo 40 km questo è fuori mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da ottocioè, se n'è accorto dopo 40 km
questo è fuori
Ha fatto scendere la moglie ed è praticamente ripartito subito.... la moglie si è ritrovata come una stupida esposta alle risate dei presenti Si, o è fuori oppure ci ha ripensato.... Vabbè che conosco uno che ha veramente dimenticato la moglie.... era in macchina.... ma comunque se accadono certe cose è bene porsi due domande la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ennesimo segnale dello stress oltre misura alla quale siamo sottoposti,a proposito,avrà avuto una app per ritrovarla?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì, la app si chiama "ritrova la moglie scaricata in autogrill" e costa 0,99 euro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
più tutti gli schiaffoni che ti da lei quando risale....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da doc elektropiù tutti gli schiaffoni che ti da lei quando risale.... Per quello ci vuole la app "no ti prego non è stata colpa mia", gratuita, ma proprio perché gratuita non sempre funziona... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da doc elektroennesimo segnale dello stress oltre misura alla quale siamo sottoposti,a proposito,avrà avuto una app per ritrovarla? mi sa che hai ragione,l'altro ieri un altro caso di bambino dimenticato in auto.
|
|
|
L'ho sempre detto di non usare l'autostrada in moto;se faceva una strada curvosa s'accorgeva subito che la moto era piu' leggera
|
|
|
Originariamente inviato da tropptenOriginariamente inviato da lumachina
In realtà guidava altro fonte: Repubblica
Ehhhh....il suzuki gs850 la moto dei nostri sogni
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E chi si dimentica del figlioletto in macchina???
|
|
|
chi è troppo stressato,compresso da moglie/marito,capufficio,telefono,computer e si accorge che quando arriva a casa non ha fatto un tubo ed è già mezzanotte
|
|
Guest |