|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Tanti rottami, ma ho visto 2-3 moto molto interessanti!!! Ducati, Suzuki e Cagiva :-) meraviglia!!!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
.......fai attenzione che nei rottami c'è un glorioso caballero...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Di valore (se restaurata a dovere) una ceccato 75 ( quella col parafango anteriore smontato, coperta di polvere e ruggine) Anche quella che mi pare una Matchless, può essere una chicca. Ais il cacciatore di tane, sai che puoi farne una professione?
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxDi valore (se restaurata a dovere) una ceccato 75 ( quella col parafango anteriore smontato, coperta di polvere e ruggine) Anche quella che mi pare una Matchless, può essere una chicca. Ais il cacciatore di tane, sai che puoi farne una professione? Sembrava anche a me una Matchless , invece poi con gli occhiali e avvicinandomi è una Horex, si vede solo l'avantreno ma avrai notato la cagiva lucky Explorer con motore ducati,altro che gs.....diciamo che per me è un hobby scoprire e dar valore a questi personaggi sentendo le storie piene di aneddoti , il più delle volte litigi con le mogli perché spariscono giornate intere, come le ritrovano le salvano , la passione viscerale per le due ruote i motori fa parte della mia terapia riabilitativa
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
La Cagiva deve essere quella del Doc.....................Horex ..ancora più rara.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Queste "tane del motociclista" sono proprio posti speciali e pieni di fascino. E la loro ricerca non può che essere un ottima riabilitazione. Moto e cuore, insomma il perfetto connubio per questioni cardiovascolari.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |