|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La XT660R è una Enduro, ruota alta, raggi e tassello La XT660X più che una Motard è esatto dire una Fun Bike, cerchi da 17" e gomme stradali Consigli? Visto che il tuo abitat naturale è la giungla urbana e le strade asfaltate sicuramente la X
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da lyotomachidaaaCredo mi orienterò sull'XT! So che c'è sia il 660X che l'R. Differenze? Consigli?
Consigli per l'acquisto? Da privato, da concessionario? Quanti KM? Cosa valutare?
Grazie a tutti per i commenti! La r è più enduro, quindi ruota anteriore da 21 La X è più motard: ruota anteriore da 17, diversa taratura delle sospensioni, barra antitorsione per la forcella, freno maggiorato etc insomma pensata più per la strada Ps... gli euro2 possono circolare a Milano? la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 22/05/2017
|
L'XT660X lo trovo indicato come Euro 3. Non avevo considerato la questione limitazioni x le emissioni.
Mi è stato consigliato anche il Duke 640. Cosa ne pensate?
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da lyotomachidaaaL'XT660X lo trovo indicato come Euro 3. Non avevo considerato la questione limitazioni x le emissioni.
Mi è stato consigliato anche il Duke 640. Cosa ne pensate? Era un progetto che aveva fatto sperare e ai suoi tempi aveva acceso in molti la speranza che anche KTM potesse portar in strada buone moto. I ktm li escluderei tutti. Tra l'altro sono dei mono che scaldano troppo per l'uso urbano, e i mono delle prime versioni Duke erano decisamente meno docili Su strada l'unico KTM che emerge è l'smc 690, per tutto il resto trovi di meglio altrove la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 22/05/2017
|
Ciao a tutti, torno per un nuovo feedback. Ho visto qualche XT 660X e l'estetica non mi fa impazzire. Mi sono quindi spostato nelle ricerche tra Honda FMX 650 e DRZ 400. L'FMX 650 mi piace di più rispetto al'XT e mi sembra comunque ancora una moto "comoda", ma ha solo 37cv. Il DRZ è quella che mi piace più esteticamente, e anche per maneggevolezza e divertimento. In 2 sarà sicuramente più scomoda ma non volendo fare viaggi ma brevi spostamenti potrebbe andare bene. Volevo dei vostri commenti sulle proposte di usato che trovate sotto http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-dr-z-400-2007-torino-212268682.htmhttp://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-valenti-dr-z-400-e-2006-genova-212244631.htmhttp://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-z-400/dr-z-400-e-2000-06/6817503Io sono di Milano e il mio budget è sui 2500, max 3000€ Più tardi vi mando quello che ho trovato per l'FMX
|
|
Iscritto: 10/07/2017
|
Ciao a tutti, io ho 16 anni e avrei intenzione di acquistare una Husqvarna SM 125, che si trova solo usata, se qualcuno ne ha una o se ne intende, cosa bisogna guardare per non prendere una cantonata?
|
|
Guest |