|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Rosso 5, sono pronto. E si va a distruggere la Morte Nera. Date le mie scarse abilità meccaniche mi diverto così. Bestemmiando in 7 lingue per attaccare un adesivo. Qualche fan della saga qui? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da tropptenRosso 5, sono pronto.
E si va a distruggere la Morte Nera.
Date le mie scarse abilità meccaniche mi diverto così. Bestemmiando in 7 lingue per attaccare un adesivo.
Qualche fan della saga qui?
un adesivo su superficie tonda per metterlo va riscaldato per ammorbidirlo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Non so come hai proceduto, in ogni caso il risultato sembra buono, Per adesivi, grafiche etc. conviene sempre usare una spugna umida la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Il problema principale è stato la presenza di una serie di scalini che hanno reso tutto più difficoltoso. Mi sono aiutato con il phon e con una spatolina della 3M per il wrapping. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da tropptenIl problema principale è stato la presenza di una serie di scalini che hanno reso tutto più difficoltoso.
Mi sono aiutato con il phon e con una spatolina della 3M per il wrapping.
Un trucco del mestiere è quello di inumidire bene la superficie sulla quale posizionare l'adesivo: questo ti permette di lavorare prima che faccia presa: modellare, riposizionare, espellere eventuali bolle d'aria etc. Poi col phon dai il colpo finale la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bel lavoro!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
... ok.... ti porto il mio casco....
...... O.G.M. ......
|
|
Guest |