|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Non è che a 50 anni si è molto esperti e consapevoli di cosa si stia facendo con una moto, anzi, a quell'età siccome si hanno più soldi, si acquistano con più facilità moto costose e molto veloci, che poi come succede adesso a te, non si ha la capacità di guidare! Comunque vola basso con le prime esperienze, non cominciare subito con moto potenti, potresti farti male sul serio. Cercati una bella Z300 usata e impara con quella....poi passerai oltre, quando sarai moooolto sicuro di poterlo fare.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Aldo romaNon è che a 50 anni si è molto esperti e consapevoli di cosa si stia facendo con una moto, anzi, a quell'età siccome si hanno più soldi, si acquistano con più facilità moto costose e molto veloci, che poi come succede adesso a te, non si ha la capacità di guidare! Comunque vola basso con le prime esperienze, non cominciare subito con moto potenti, potresti farti male sul serio. Cercati una bella Z300 usata e impara con quella....poi passerai oltre, quando sarai moooolto sicuro di poterlo fare. BEN DETTO! Per arrivare all'attico si parte dall'atrio a piano terra
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 28/04/2017
|
Se vi interessa anche oggi che sono dovuto andare a fare la visita dal medico di fiducia(per fare l'A2) mi è stato consigliato di non fare patenti per la moto perchè producono solo morti Non si può essere cosi' negativi secondo me . Comunque vi sembra un prezzo giusto 20euro ogni mezzora con una loro moto?(guide con l'autoscuola)
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ammazza...pure lui ti ha detto sta cosa....io fossi in te rinuncerei alla moto....non vorrei che dopo te li trovi tutti al tuo capezzale per dirti: Aoh! Noi te l'avevamo detto!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Se effettivamente tutti ti dicono così un motivo ci deve essere... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
ragazzi la moto della scuola guida è una Kawasaki er6n credete sia una buona moto per imparare?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ottima D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ragazzi oggi ho visto una ktm duke 390 2017 e me ne sono innamorato credete che la posso trovare già usata? magari sui 3/4mila euro..?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Guarda sui motori di ricerca usato. Se la trovi... allora si, era possibile trovarla usata ed a quel prezzo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |